Giulia Salemi Vuota Il Sacco Sull’addio Al Grande Fratello: Che Batosta!

Giulia Salemi ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta della sua mancata riconferma al Grande Fratello. Per lei è stata una batosta, visto e considerato che nella passata edizione, aveva svolto un ottimo lavoro. La Salemi, in vena di confidenze, ha voluto anche fare chiarezza sul rapporto con Pierpaolo Pretelli. Sono ancora fidanzati oppure no? Ecco tutti i dettagli!

Giulia Salemi: ecco la verità sull’addio al Grande Fratello

Per la prima volta Giulia Salemi ha parlato del sua mancata riconferma al Grande Fratello. Da quando era stata annunciata la sua sostituzione con Rebecca Staffelli, la Salemi non aveva mai proferito parola al riguardo. Ora però, ha rotto il silenzio e lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi, dove ha parlato anche del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Innanzitutto, l’influencer italo persiana si è detta dispiaciuta per non essere stata riconfermata nel reality di Signorini. L’anno passato, a detta di tutti, aveva svolto il suo compito in maniera egregia. Motivo per il quale la sua sostituzione è giunta come un fulmine a ciel sereno. Anche per lei. Però come si sa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare un taglio netto con il passato e ci è andata di mezzo pure Giulia Salemi. Proprio sul settimanale, la Salemi ha colto l’occasione per ringraziare Signorini. E’ grazie a lui che è cresciuta professionalmente. Peccato che quest’anno non abbia più avuto l’occasione di dimostrare le sue qualità nella postazione social del Grande Fratello. Un brutta botta, ma tant’è. La Salemi ha preso atto della scelta dell’editore e guarda avanti. Ora per lei, c’è una nuova avventura all’orizzonte. La conduzione insieme a Pierpaolo Pretelli di Ex on the Beach Italia. Insomma, la nostra Giulia non se ne è stata con le mani in mano. Il dispiacere per non essere stata riconfermata al Grande Fratello rimane, ma si guarda avanti come è giusto che sia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco come stanno davvero le cose

Come accennato, l’intervista rilasciata a Chi è stata anche l’occasione per Giulia Salemi per fare un po’ di chiarezza sul rapporto con Pierpaolo Pretelli. Da settimane circola la voce di un loro addio, ma a quanto pare non è così. I due sarebbero ancora fidanzati. Giulia ha però ammesso che qualche problema nella loro relazione c’è. In buona sostanza, stanno attraversando un momento di crisi. Devono ancora capire se per loro ci sarà ancora un futuro come coppia oppure no. Riassumendo, possiamo dire che stanno riflettendo sul da farsi. Il momento è assai delicato. Non aiuta nemmeno il fatto che in ogni momento, sui social e sulle riviste di Gossip, si parla di rottura o altro. Qualche tempo fa, Fabrizio Corona aveva addirittura insinuato che Giulia e Pierpaolo stessero insieme per finta, per puri interessi economici. Insomma, su di loro se ne dicono tante. Va anche ricordato che la coppia è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip ed è normale che gli occhi del pubblico siano sempre puntati su di loro. La fama e la popolarità hanno anche il rovescio della medaglia. Resta da capire se i due riusciranno a superare questa ennesima crisi oppure no. Secondo Voi si diranno addio? Di certo non è un anno molto fortunato per la Salemi, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Vi dispiace sia stata cacciata dal Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!