Caos Al Grande Fratello: Chiesta La Squalifica Di Una Concorrente!

In queste ultime ore, i telespettatori del Grande Fratello sono insorti e hanno chiesto a gran voce la squalifica di una concorrente. Una nuova bufera dunque intorno al reality di Canale 5. Questa volta a essere presa da mira dal pubblico è Rosy Chin, rea di aver utilizzato termini offensivi e denigratori. Gli autori prenderanno provvedimenti? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Rosy Chin nella bufera: chiesta la squalifica

Al Grande Fratello non passa giorno in cui non succeda qualcosa di imprevisto. Questa volta gli utenti sono insorti a seguito di alcune frasi inappropriate pronunciate da Rosy Chin durante una conversazione con alcuni dei suoi compagni. Parole che hanno scatenato un putiferio in rete, dove si chiede a gran voce la squalifica della chef cinese. Ma cosa ha detto di tanto grave la gieffina? Ricostruiamo la vicenda. Rosy nelle scorse ore, si è lasciata andare ad uno sfogo con Letizia, Anita e Paolo. Peccato che la cuoca, in questa circostanza, abbia utilizzato termini poco carini. Nello specifico, senza rivolgersi a qualcuno in particolare, improvvisamente se ne è uscita fuori dicendo che può permettersi di dire che certe persone sono cafone, teste di c… e mong…. Parole che hanno fatto sobbalzare i telespettatori del Grande Fratello. Se termini del genere fossero stati usati in precedenti edizioni, la concorrente sarebbe stata immediatamente squalificata. Quest’anno invece, sembra che le cose siano cambiate. I termini utilizzati da Rosy però, non sono di certo passati inosservati al pubblico e tutto il putiferio scatenato in rete, non potrà essere ignorato dal Grande Fratello. Di certo sono parole denigratorie e offensive. Su questo non ci piove. Vedremo se Signorini mostrerà il filmato incriminato nella diretta di lunedì.

Rosy al televoto: sarà il pubblico a cacciarla dalla Casa?

Il fatto che vengano presi provvedimenti è un po’ un punto di domanda. Non è la prima volta che il pubblico chiede la squalifica per un concorrente. Da settimane infatti, si chiede che vengano presi provvedimenti contro Anita Olivieri, rea secondo molti, di aver bestemmiato per ben due volte nella Casa di Cinecittà. Però sino ad ora, tutto è stato fatto passare in sordina e non se ne capisce il motivo. Potrebbe succedere anche nel caso di Rosy. Però questa volta, il pubblico ha il coltello dalla parte del manico, visto che la chef cinese è al televoto insieme ad Angelica e Vittorio. Televoto che si chiuderà nella diretta di lunedì prossimo e che decreterà il prossimo eliminato del Grande Fratello. I telespettatori quindi, hanno la possibilità di mandare a casa Rosy. Vedremo cosa succederà. Parlando invece di Vittorio Menozzi, in queste ore si è visto un avvicinamento tra lui e Sara Ricci. La new entry ha colpito molto il modello, tanto che lui stesso ha ammesso di trovarsi molto in sintonia con Sara. C’è di più, visto che Vittorio, confidandosi con Massimiliano, ha dichiarato che l’attrice è una donna molto interessante, sensualissima e che sa ridere. Cose non da poco. Chissà se nascerà qualcosa tra i due. Non ci resta che aspettare. Tornando a Rosy, secondo Voi verranno presi provvedimenti? Oppure verrà eliminata al televoto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!