Uomini e Donne, Gesto Shock di Barbara De Santi: Lo Ha Fatto Davvero!

Barbara De Santi lo aveva promesso e lo ha fatto. Ha gettato nella spazzatura il regalo che le aveva fatto Marco Viola qualche settimana fa. Il tutto ripreso in un video che ha fatto subito il giro del web. La dama ha finalmente aperto gli occhi e ha deciso di voltare pagina. Gettando il regalo, ha voluto dare un taglio netto al passato. Come la prenderà il cavaliere? Ecco tutti i dettagli!

Barbara De Santi dice basta e getta il regalo di Marco

Barbara De Santi ha chiuso definitivamente con Marco Viola. Lo ha fatto capire attraverso un video postato suoi social qualche ora fa e che è diventato immediatamente virale. Nel filmato, la dama è ripresa mentre getta nell’immondizia il regalo che le aveva fatto Marco qualche settimana fa. Barbara non ha preso bene il fatto che il cavaliere si sia rifiutato di intraprendere una conoscenza con lei. Non ha voluto uscire con lei neppure per una cena, preferendole Cristina Tenuta. Barbara non è riuscita a farsene una ragione, tanto che nelle ultime puntate trasmesse su Canale 5, l’abbiamo vista persino in lacrime. La delusione è stata tanta, questo è poco ma sicuro. Pensare che l’attrazione per Marco è scattata solo nel corso dell’ultima sfilata femminile, quando Barbara e Marco, in passerella, avevano cercato di replicare la scena epica del film Ghost. Da lì qualcosa è scattato in Barbara. Insomma, si è accesa la fiamma della passione. Peccato che Marco, seppur attratto da Barbara, abbia sin da subito dichiarato di non voler iniziare una conoscenza con lei. La dama però, ha insistito per diversi giorni. Pensare che a inizio stagione la De Santi ne aveva cantate quattro al cavaliere. Non gli piaceva proprio il suo modo di fare. Per farsi perdonare, Marco le aveva donato una candela a forma di mano. Ora quel regalo, ha fatto una brutta fine.

Il regalo di Marco finisce nell’immondizia: il video è virale

Già nelle ultime puntate di Uomini e donne, di fronte all’ennesimo rifiuto di Marco, Barbara aveva promesso che avrebbe buttato quel dono nell’immondizia, invece che tenerlo come soprammobile. Profondamente delusa, aveva dichiarato che se avesse potuto cancellare quella sfilata lo avrebbe fatto. Parole che hanno fatto capire quanto la dama ci sia rimasta male. Comunque sia, la De Santi é stata di parola. Qualche ora fa, si è filmata mentre gettava nella spazzatura il dono di Marco Viola. A corredo del filmato, si sente la voce della dama che dice:

Sono una donna di parola. Ho detto che l’avrei buttato nell’immondizia e questo è quanto. Ciao, via! Sono ritornata in me

Con questo gesto, Barbara ha voluto chiudere con Marco e voltare pagina. Inutile inseguire un uomo che non ti vuole. Maria De Filippi aveva cercato di farglielo capire in tutte le salse nei giorni scorsi. Ora finalmente Barbara ha aperto gli occhi. Vedremo se in una delle prossime puntate, questo video verrà mostrato anche a Marco. Vi convince questo cavaliere? Contenti che Barbara sia rinsavita? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!