Uomini e Donne, Ida Platano Tronista: Ecco La Reazione Del Figlio Samuele!

Ida Platano ha rilasciato la sua prima intervista da tronista di Uomini e donne. La 42enne ha parlato di questa sua nuova esperienza, svelando anche quale reazione ha avuto il figlio Samuele nel momento in cui ha saputo che la madre sarebbe salita sul Trono. Viene ora da chiedersi cosa debbano fare i corteggiatori per conquistarla? Niente di particolare a quanto sembra. Solo essere se stessi. Anche perché, la Platano non intende rincorrere nessuno. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Ida Platano tronista: le raccomandazioni del figlio Samuele

Ida Platano è tornata a Uomini e donne nell’inedita veste di tronista, spiazzando un po’ tutti. E’ la prima volta che una ex dama Over sale sul trono. E a quanto pare non sarà l’ultima, visto che Maria De Filippi ha detto che per il Trono Classico è iniziata una nuova era. Sulle pagine del settimanale dedicato alla trasmissione, Ida ha parlato di questa sua nuova esperienza confessando anche cosa le ha detto il figlio Samuele. A quanto pare il figlio non credeva che la madre salisse sul trono, visto che secondo lui, aveva superato l’età. In effetti sino ad oggi, le persone che sono salite sul trono, avevano un’età compresa tra i 20 e 30 anni. Ora però tutto è cambiato. Ida, parlando proprio della reazione del figlio, ha confessato che il bambino le ha raccomandato di stare attenta. Ovviamente Ida ascolterà la sua opinione sui corteggiatori che scenderanno per lei. Non solo. Chi vorrà stare al suo fianco dovrà per forza di cosa accettare la presenza del figlio. In questa sua nuova esperienza, la tronista si approccerà agli uomini in maniera diversa dal passato. Dopo le tante delusioni amorose, Ida penserà in primis a se stessa e al figlio. Poi a tutto il resto. Ma cosa dovranno fare i corteggiatori per conquistarla? Ebbene, dovranno per prima cosa superare una prova: ottenere l’approvazione di Samuele. Poi dovranno essere sinceri e spontanei. Insomma dovranno essere semplicemente se stessi.  Nulla di così difficile da mettere in pratica.

Ida ha le idee chiare: non rincorrerò nessuno

Ida ha pure confessato che i troni del passato che le sono piaciuti di più sono stati quelli di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, di Lorenzo e Claudia, di Giacomo e Martina e per ultimo quello di Lavinia e Alessio. A chi le ha domandato quale sia la differenza tra una tronista quarantenne e una ventenne, la Platano ha detto che lei sostanzialmente non vede alcuna differenza. In effetti non è detto che una persona di quarant’anni sia più matura di una ventenne. Insomma, tutto dipende dalla situazione, dalla persona e dall’amore che si trova. L’unica cosa certa in questo percorso di Ida, è che lei non andrà più a rincorrere nessuno e non si strapperà i capelli per nessun uomo. I corteggiatori sono avvisati. Intanto sempre sulle pagine di Uomini e donne Magazine, un suo ex spasimante ha rotto il silenzio e ha detto la sua su Ida tronista. Siamo parlando di Marcello Messina, con cui la Platano aveva avuto una breve frequentazione nel 2021. Marcello ha dichiarato di essere contento per lei e le ha augurato di trovare finalmente la serenità. I due hanno avuto modo si scambiare due parole in studio e Ida si è detta contenta della frequentazione di Marcello con Jasna. A proposito di questa conoscenza, come sta procedendo? Sembra che stia andando tutto bene, anche se il cavaliere ha ammesso di avere qualche dubbio sul futuro. Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per capire come andrà a finire tra i due. C’è grande attesa anche per vedere come Ida si approccerà ai suoi corteggiatori e soprattutto per sapere se Samuele darà la sua approvazione. Cosa ne pensate? Vi piace Ida come tronista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!