Laura Pausini In Lacrime a Domenica In: Ecco Perchè!

C’era molta attesa per l’ospitata di Laura Pausini a Domenica In. La cantante romagnola non ha deluso le aspettative e si è commossa sino alle lacrime quando ha rivisto in video Pippo Baudo. E’ a lui che deve il successo e la nostra Laura non lo ha certo dimenticato. L’ospitata è stata anche l’occasione per parlare della vita privata della cantante. Ecco quello che è successo!

La Pausini in lacrime a Domenica In: c’entra Pippo Baudo

Laura Pausini non ha deluso le aspettative del pubblico di Domenica In. La cantante romagnola è stata ospite di Mara Venier e ha regalato al pubblico un’intervista davvero speciale. Non solo ha rivelato dettagli sulla sua vita privata, ma si è anche commossa quando ha ricordato gli inizi della sua carriera. La Pausini è scoppiata in lacrime quando ha visto un video messaggio di Pippo Baudo, l’uomo che le ha letteralmente cambiato la vita. E’ stato lui a volerla a Sanremo giovani nel 1993 quando lei aveva solo 19 anni. Da lì partì la carriera straordinaria di Laura e che l’ha portata a diventare una star internazionale. Ecco perché per lei rivedere in video Pippo Baudo è stata una grande emozione. Gli occhi le sono diventati subito lucidi e le lacrime hanno cominciato a rigarle il volto. Alla fine si è avvicinata alla telecamera per mandare un bacio al suo pigmalione. La commozione è stata tale che pure Mara Venier e il pubblico in studio avevano gli occhi lucidi. Da tempo il Pippo nazionale non si fa vedere in Tv e rivederlo in questo video messaggio è stato come un tuffo al cuore. Parlando della sua carriera, la Pausini ha ringraziato anche il padre che è stato sempre al suo fianco soprattutto quando era giovanissima. La presenza del genitore, le ha permesso di rimanere con i piedi per terra e a non farsi sopraffare dalla fama e dalla popolarità. Insomma non si è montata la testa proprio grazie al suo papà.

Il rapporto di Laura con il marito Paolo Carta

Nel corso della chiacchierata con la zia Mara, Laura ha parlato anche del rapporto con il marito Paolo Carta. I due sono legati ormai da vent’anni e il loro legame è più solido che mai. Una risposta seppur indiretta, alle insinuazioni che aveva fatto tempo addietro Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, la D’Eusanio aveva fatto intendere che Laura venisse picchiata dal marito. Frasi che le erano costate la squalifica. Poi la D’Eusanio si era scusata con la cantante e il marito per il grave errore commesso. Ebbene, durante l’ospitata a Domenica In, la Pausini non ha nominato la D’Eusanio, ma ha voluto far sapere a tutti quanti quanto lei e Paolo siano innamorati. Sono passati diciott’anni ma loro si amano come il primo giorno. Condividono tutto ed è capitato solo poche volte, in tutti questi anni, che i due siano stati lontani per qualche giorno. Insomma, un legame indissolubile, tanto che Laura di fronte alla zia Mara, ha confessato che Paolo è una parte fondamentale di lei. Dopo il suo papà, è l’uomo che l’ha amata di più. La cantante ha poi proseguito dicendo che il marito le ha dimostrato di essere innamorato di lei lasciandola libera di essere chi è davvero. Poi, la Pausini è scesa in particolari più intimi, facendo capire che anche nell’intimità non ci sono problemi con il marito. Una Laura Pausini inedita, visto che della sua privata si è sempre saputo ben poco. Cosa ne pensate? Vi aspettavate le sue lacrime per Pippo Baudo? Vi hanno colpito? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.