Ilary Blasi Spopola su Netflix: La Reazione di Francesco Totti!

A distanza di qualche giorno dall’uscita del docufilm Unica, Francesco Totti non ha ancora proferito parola. Non ha commentato o replicato alle accuse mosse dall’ex moglie Ilary Blasi. Insomma, si è mostrato indifferente. Probabilmente preferisce risolvere la questione in tribunale. Tra poco ci sarà l’udienza per la famosa questione dei Rolex rubati. Poi quella per il divorzio. Insomma la questione non è affatto chiusa. Ecco tutti gli aggiornamenti!

L’inaspettata reazione di Totti al docufilm Unica

Il docufilm Unica, uscito solo pochi giorni fa su Netflix, sta facendo chiacchierare e non poco. È la prima volta che Ilary Blasi dà la sua versione dei fatti sulla separazione da Francesco Totti. Una verità quella di Ilary, completamente diversa da quella dell’ex marito. In Unica ci sono una serie di accuse a Francesco ed ora in molti si chiedono quale sia stata la reazione dell’ex calciatore a questo docufilm. Ebbene, secondo il Corriere della sera, Totti avrebbe avuto una reazione pacata al limite dell’indifferenza. Pare che abbia detto “Faccia e dica quello che vuole”. Non ha replicato alle accuse dell’ex moglie. Le ha ignorate e ha preferito dedicarsi ai suoi impegni professionali che lo hanno portato in Cina per partecipare ad un evento insieme ad altri ex calciatori. Gli amici più stretti descrivono Totti come rassegnato ma sereno, impermeabile alle accuse. Evidentemente Totti preferisce risolvere la questione in tribunale. Tra pochi giorni ci sarà l’udienza per la famosa questione dei Rolex. Poi a gennaio del 2024 si incontreranno di nuovo in aula per discutere della separazione.

La verità di Ilary sulla fine del matrimonio con Totti

Il docufilm è una confessione di Ilary su quanto accaduto con Totti a partire da ottobre del 2021. Periodo che coincide appunto con l’inizio della crisi matrimoniale. Come già accennato, questa è la versione di Ilary che, nel documentario, si descrive come una donna umiliata dall’ex marito. La Blasi non tralascia nulla e racconta passo passo la crisi matrimoniale che è poi sfociata nella rottura, nel momento in cui ha scoperto la relazione dell’ex capitano con Noemi Bocchi. L’ex Letterina ha dato anche la sua versione dei fatti sulla ormai ben nota vicenda dei Rolex e delle borse griffate. Da quando avevano annunciato la separazione a luglio del 2022, Ilary non aveva mai parlato. Non aveva nemmeno replicato alla ormai nota intervista di Totti rilasciata al Corriere della sera dove lui l’aveva accusata di avergli rubato la sua preziosa collezione di Rolex. In Unica, la Blasi descrive invece il marito come un uomo geloso e molto bugiardo. Secondo la sua versione, la crisi sarebbe iniziata dopo che lui aveva scoperto che Ilary e la sua amica Alessia avevano preso un caffè con un ragazzo misterioso a Milano. Poco dopo lui avrebbe invece incontrato Noemi. Totti però, aveva dichiarato che la relazione con la Bocchi era iniziata dopo la fine del matrimonio. Insomma, due versioni diametralmente opposte. Dove sta la verità? Forse non lo sapremo mai. Intanto l’ex calciatore continua la sua storia con Noemi. Gli amici vicini alla coppia assicurano che i due non sono affatto in crisi come scrivono vari siti di Gossip. La coppia è solida. Alla faccia di chi li vorrebbe vicini alla rottura. Cosa ne pensate? Vi ha stupito la reazione di Totti? Fa bene a mostrarsi indifferente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.