Uomini e Donne: Ex Dama Si Scaglia Contro Il Programma!

L’ex dama Elena Di Brino ha rotto il silenzio dopo la sua uscita rocambolesca da Uomini e donne e ha sparato a zero sul programma. La donna ha parlato di un clima ostile in studio e non solo. Ha fatto capire che nel programma ci sono figli e figliastri. Insomma non tutti vengono trattati allo stesso modo e lei ne è un esempio. Ecco quello che ha raccontato!

Elena Di Brino si scaglia contro Uomini e donne

A distanza di qualche settimana dalla sua uscita da Uomini e donne, Elena Di Brino ha rotto il silenzio e ha sparato a zero sul programma. Ricordiamo che lei e Maurizio Laudicino avevano lasciato lo studio dopo essere stati attaccati pesantemente soprattutto da Gianni e Tina. Era stata proprio Elena la persona presa più di mira dai due opinionisti. Tina e Gianni si sono sempre dimostrati ostili verso di lei. Oggi Elena, ricordando la sua uscita, ha dichiarato di essere andata via in primis per impegni di lavoro. Poi anche perché nello studio di Uomini e donne ha trovato un clima molto ostile. Questo perché, a detta dell’ex dama, lei non si è voluta allineare a determinati modi di pensare. Elena sostiene di essere stata presa di mira nel momento in cui ha iniziato a difendere Maurizio e il suo rapporto particolare con Gemma. Da quel momento, lei e Maurizio sono stati accusati di essersi messi d’accordo. Da lì sono partiti vari attacchi al limite dell’insulto nei suoi confronti. Elena è arrivata a pensare che il programma abbia delle logiche precise che uno deve seguire. Dinamiche che si creano per creare conflitto. Ecco perché, secondo Elena, per lei Uomini e donne non era il posto giusto. Per questo non aveva altra scelta che andarsene.

A Uomini e donne ci sono figli e figliastri: le dure parole di Elena

La relazione con Maurizio intanto prosegue, anche se i due riescono a vedersi solo nei weekend, lavoro e figli permettendo. Di Maurizio non può che dire che è una brava persona, con un gran cuore e molto educato. E’ anche vero che è una persona con molte contraddizioni interne ma è anche questo che l’ha affascinata. Per il momento comunque, i due non hanno ancora parlato di convivenza. E’ troppo presto. Elena viene da quattro anni di solitudine e in tutto questo periodo ha capito che si può star bene anche da soli. Elena ha parlato anche di Gemma Galgani. Nonostante siano state ‘rivali’ nello studio di Uomini e donne, Elena ha molta stima della dama torinese che reputa una donna di cultura. Di Cristina Tenuta invece, ha tutt’altro parere. Non la ritiene una persona degna neppure di una chiacchierata. Secondo Elena, Cristina è una persona che nel programma attacca gli altri senza neppure argomentare. Che funzione ha all’interno di Uomini e donne? Si domanda Elena. Bella domanda. Se lo chiedono pure i telespettatori. Evidentemente nello studio, a detta dell’ex dama, ci sono figli e figliastri. Vedi il caso di Ida Platano che, nonostante sia diventata tronista, continua a fare sponsorizzazioni sui social. Cosa che sarebbe vietata dal regolamento del programma. Insomma, qualcosa che non va all’interno della trasmissione c’è. Le regole non dovrebbero valere per tutti? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!