Clamoroso a X Factor: Morgan Potrebbe Tornare!

Lo scoop lanciato da Fiorello nell’ultima diretta di Viva Rai 2 ha del clamoroso. Morgan potrebbe fare ritorno a X Factor in occasione della finalissima del Talent. Sarà davvero così? Al momento non c’è nessuna conferma in merito. Resta solo un’indiscrezione. Se però la notizia venisse confermata, sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena. Ecco i dettagli!

Morgan torna a X Factor? Lo scoop di Fiorello

La stagione di X Factor che sta per avviarsi alla conclusione è stata assai controversa, soprattutto a causa delle intemperanze di Morgan. Come sappiamo, il giudice è stato cacciato dal Talent a causa di comportamenti non consoni allo spirito del programma. Tutto è precipitato durante le ultime dirette, quando Morgan si è scagliato non solo contro gli altri giudici, ma anche contro la conduttrice Francesca Michielin. Da qui la decisione da parte della produzione di mandare a casa il cantautore brianzolo. Finita qui? Nemmeno per sogno, visto che Morgan dopo essere stato cacciato, ha continuato ad inveire contro gli ex colleghi e contro il programma. Ora però, arriva un colpo di scena. A lanciare lo scoop è stato Fiorello durante l’ultima diretta di Viva Rai 2. Secondo lo showman siciliano infatti, pare che Morgan possa tornare a X Factor in occasione della finale che si terrà il prossimo 14 dicembre. Sarà vero? Fiorello ha parlato di voci di corridoio. Quindi questa notizia va assolutamente presa con le pinze. Non è dato sapere chi abbia messo in giro questa indiscrezione, né tantomeno se abbia un fondamento. Di certo se Morgan tornasse davvero a X Factor sarebbe clamoroso.

La finale di X Factor si avvicina: potrebbe esserci Morgan

A prescindere dal ritorno o meno di Morgan, X Factor continuerà ad essere uno degli show musicali più seguiti. E’ un Talent in grado di tenere con il fiato sospeso i telespettatori sino all’ultimo ed anche in questa edizione, ha dimostrato che la musica e i talenti che salgono sul palco sono i veri protagonisti dello spettacolo. E’ anche vero che forse, la produzione del programma, voglia sfruttare la forza mediatica avuta dalla vicenda legata a Morgan e richiamarlo proprio per la finalissima. Se fosse così, bisognerà capire come interagirà con gli altri giurati, visto che in questi giorni ne ha dette di tutti i colori su di loro. In particolare su Fedez, con il quale di certo non scorre buon sangue. Anche il rapper non se ne è stato zitto e ha rivelato che il licenziamento di Morgan è stato causato da accadimenti gravi avvenuti dietro le quinte. Vedremo cosa succederà qualora l’indiscrezione lanciata da Fiorello corrisponda a verità. Bisognerà solo aspettare per scoprirlo. Intanto sul versante Morgan tutto tace. Cosa assai strana a dire il vero.  Cosa ne pensate? Tornerà davvero per la finale? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.