Nuovi Tradimenti Tra Ilary Blasi e Francesco Totti: Parla Fabrizio Corona!
Nuovi Tradimenti Tra Ilary Blasi e Francesco Totti: Parla Fabrizio Corona!

Nuovi Tradimenti Tra Ilary Blasi e Francesco Totti: Parla Fabrizio Corona!

Il docufilm Unica sta ottenendo un grande successo di pubblico su Netflix. In molti si sono schierati dalla parte di Ilary Blasi dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti sul crac matrimoniale con Totti. Qualcuno però ha già sbugiardato sia lei che l’ex calciatore. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che, a quanto pare, è a conoscenza di retroscena scottanti sull’ex coppia. Ecco cosa ha raccontato l’ex re dei paparazzi!

Fabrizio Corona parte all’attacco e sbugiarda Ilary Blasi

Il docufilm Unica, disponibile da qualche giorno su Netflix, sta facendo chiacchierare parecchio. È infatti la prima volta che Ilary Blasi racconta la sua verità sul divorzio da Francesco Totti. Nel documentario, la conduttrice parla dei tradimenti del marito, accusandolo di essere un uomo geloso e bugiardo. Versione totalmente diversa da quella dell’ex calciatore. Dove sta la verità? A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato ancora una volta Fabrizio Corona che, sul portale Dillinger News, ha fatto delle scottanti rivelazioni sugli ex coniugi Totti. Corona li ha sbugiardati entrambi, assicurando di avere le prove che dimostrerebbero anche i tradimenti di Ilary. Insomma, a detta dell’ex re dei paparazzi, ci sarebbero state corna da una parte e dall’altra. Corona in particolare, ha smentito la ricostruzione dei fatti della Blasi, visto che a suo dire, l’ex Letterina avrebbe omesso dei dettagli importanti nel docufilm. Il caffè che lei ha ammesso di aver preso con un ragazzo di Milano, non sarebbe stato solo un caffè. Non solo, a detta di Corona, prima di questo ragazzo c’è ne sarebbero stati altri.

Pure Totti ha mentito: avrebbe tradito più volte la moglie

L’ex re dei paparazzi ha smentito pure la ricostruzione di Totti, fatta tempo fa sulle pagine del Corriere della sera. L’ex calciatore aveva assicurato che la relazione con Noemi Bocchi fosse iniziata solo dopo la fine del matrimonio con Ilary. Invece, secondo Corona, questa storia andava avanti dall’agosto del 2021. Non solo, Corona ha assicurato che nel corso dei 20 anni di matrimonio, Totti avrebbe tradito più volte la moglie. Ilary lo ha sempre perdonato o forse ha fatto finta di non vedere. Secondo l’ex di Nina Moric, lei lo avrebbe fatto perché spinta da un senso di riconoscenza verso il marito, a cui doveva tutto. E’ grazie a Totti se la Blasi è riuscita a fare carriera in Tv. Questo è quello che sostiene Corona. La relazione del Pupone con Noemi Bocchi sarebbe quindi solo l’ultima di tante. La coppia sarebbe scoppiata solo nel momento in cui Totti avrebbe scoperto i tradimenti della moglie. Per assurdo, l’ex calciatore non sarebbe riuscito a digerire questo fatto. Ed ecco servito il patatrac. Non contento, Corona ha pure lanciato un altro scoop. Secondo lui infatti, Ilary era a conoscenza già da tempo della storia tra Noemi e il marito. Ha però taciuto sino al momento in cui non è diventata indipendente economicamente e professionalmente. Insomma, ha aspettato il momento giusto per vendicarsi e cominciare la sua battaglia. L’ex re dei paparazzi ha comunque assicurato che nei prossimi giorni fornirà altri scoop sugli ex coniugi Totti. Lui sarebbe a conoscenza di molti retroscena e reputa che ora sia giunto il momento di raccontarli tutti. Quindi non ci resta che aspettare la nuova puntata di questa infinita soap opera. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!