A distanza di pochi giorni dal suo ritorno a Uomini e donne, Alessandro Vicinanza ha deciso di rifrequentare Roberta Di Padua. Lo hanno comunicato i diretti interessati nel corso dell’ultima registrazione. Ma non è l’unico colpo di scena riguardante il Trono Over. Marcello Messina infatti, a sorpresa, ha mollato Jasna. Ecco tutto ciò che è accaduto in questa registrazione!
Alessandro e Roberta ci riprovano: sarà la volta buona?
Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne dove non sono mancati i colpi di scena. Attraverso le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che Alessandro Vicinanza ha deciso di riprendere la conoscenza con Roberta Di Padua. I due come sappiamo, si erano già frequentati per un breve periodo lo scorso anno. Lui poi era tornato da Ida Platano, con la quale aveva iniziato una storia durata 11 mesi e terminata poche settimane fa. Il fatto che Vicinanza abbia scelto di riprovarci con Roberta potrebbe essere una sorta di vendetta verso la sua ex Ida. Oppure potrebbe davvero essere interessato alla Di Padua. Vedremo cosa succederà, visto che lui e Roberta usciranno a cena insieme. I due tra l’altro, hanno più volte ballato insieme nel corso della registrazione. In molti si chiederanno come abbia reagito Ida Platano a tutto ciò. Ebbene, la tronista non ha detto nulla, almeno per il momento. Non è escluso che più avanti possano nascere screzi o discussioni con il suo ex e la sua storica rivale Roberta. Non è detto, ma il sospetto che possano esserci scintille in studio c’è, eccome. Intanto sappiamo che Ida sta continuando il suo percorso da tronista. Si sta concentrando su due corteggiatori in particolare, David e Mario. La conoscenza sembra procedere per il meglio con entrambi. Per lei è sceso anche un altro pretendente che ha deciso di tenere.
Marcello Messina molla Jasna: colpo di scena a Uomini e donne
Rimanendo al Trono Classico, sappiamo invece che Cristian ha portato in esterna Valentina e l’ha baciata. L’altra corteggiatrice Virginia non ha preso bene la cosa e ha dichiarato che se dovesse essere lei la scelta, potrebbe dirgli un bel no. Brando invece, non è neppure entrato in studio. Di lui probabilmente si parlerà nella prossima registrazione. Il colpo di scena più eclatante lo ha regalato invece Marcello Messina. A sorpresa, il cavaliere ha chiuso la conoscenza con Jasna. Una decisione che ha colto di sorpresa tutti quanti, pure la dama che ci è rimasta molto male. Il pubblico pensava che la coppia fosse pronta persino ad uscire insieme dal programma, vista l’affinità mostrata anche nelle ultime puntate. Ed invece Marcello ha fatto un colpo di testa. Non è chiaro il motivo per cui il cavaliere di Torino ha deciso di chiudere. Ne sapremo di più quando verrà trasmessa su Canale 5 la puntata incriminata. Alessio Pili Stella ha definitivamente chiuso con Claudia e per lui sono scese due corteggiatrici. Lui però non ha tenuto nessuna delle due. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa di ulteriori news sui protagonisti di Uomini e donne. Cosa ne pensate? Alessandro farà sul serio con Roberta? Vi ha stupito la rottura tra Marcello e Jasna? A Voi i Commenti!