Pessima Figura al Grande Fratello: Piovono Critiche Su Cesara Buonamici!

Cesara Buonamici è finita nella bufera dopo l’ultima diretta del Grande Fratello. L’opinionista si è resa protagonista di commenti inappropriati e di pessimo gusto. Anche il Corriere della sera l’ha attaccata duramente per queste sue uscite infelici, accusandola di avere fatto bodyshaming. Ma cosa ha detto di tanto grave la nostra Cesara? Ecco tutti i dettagli!

Brutto scivolone di Cesara Buonamici: ecco cosa ha detto

Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista del Grande Fratello divide il pubblico. E’ successo anche durante l’ultima diretta, quando la giornalista è scivolata su una buccia di banana. Non è la prima volta che succede ma questa volta ha fatto davvero una figuraccia. E’ successo nel momento in cui si stava parlando del famoso triangolo tra Greta, Perla e Mirko. In puntata è stato mostrato il filmato con alcune dichiarazioni di Beatrice Luzzi, che sosteneva che Perla avrebbe sposato subito Mirko, perché non avrebbe mai più trovato un uomo così. L’attrice a modo suo, aveva fatto intendere che Perla non può ambire a molto e che non è all’altezza di Mirko. Ed ecco che in puntata è arrivato il commento di Cesara Buonamici. L’opinionista ha tirato in ballo addirittura la monarchia inglese facendo un paragone assai azzardato tra quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello e la nota vicenda legata a Carlo, Camilla e la compianta Principessa Diana. Cesara nel dettaglio, ha ricordato che l’allora principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana. Ora Camilla è diventata regina mentre Diana non c’è più. Poi non contenta, la Buonamici ha aggiunto che l’amore non fa fare scelte razionali. A questo punto viene da chiedersi chi sia Camilla e chi Diana tra Perla e Greta secondo il mezzo busto del Tg 5. Insomma, la Buonamici poteva benissimo evitare di fare un paragone del genere. Forse era meglio se se ne stava zitta, visto che questo scivolone per molti telespettatori ha avuto il sapore del bodyshaming.

Cesara Buonamici ‘massacrata’ dal Corriere della sera

Di certo di uscite infelici la nostra Cesara ne ha fatte parecchie in questa edizione del Reality. Sempre nell’ultima diretta, è arrivata a definire ‘Tavor’ il bel Vittorio Menozzi solo perché il modello ha modi pacati nel parlare. L’opinionista è stata presa di mira soprattutto dalla giornalista del Corriere della sera Grazia Sanbruna che, sul quotidiano, l’ha letteralmente asfaltata. Le ha dato 4 e ha parlato di pessimo gusto proprio a causa delle sue uscite infelici. La Sanbruna ha poi ulteriormente picchiato duro sulla Buonamici dicendo che persino Pupo non sarebbe riuscito a fare peggio. Parlando proprio di Pupo, il cantante ha rilasciato dichiarazioni scioccanti sul Grande Fratello sempre sulle pagine del Corriere. Come sappiamo, lui è stato per ben due edizioni opinionista del programma. Ebbene, solo ora, abbiamo scoperto che lui non ha mai guardato il Grande Fratello per il semplice motivo che gli “faceva cag..e”. Come ha fatto a fare l’opinionista? Semplice. Uno degli autori lo aggiornava su ciò accadeva in casa poco prima della diretta. Detto questo, cosa ne pensate di Cesara Buonamici come opinionista? Vi hanno stupito tutti questi scivoloni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!