Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta Molla Alessandro!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ci ha riservato nuove soprese. Roberta Di Padua ha chiuso a tempo di record la conoscenza con Alessandro Vicinanza. La dama di Cassino si è infuriata parecchio e ha mollato il cavaliere a centro studio tornandosene al suo posto. Da segnalare anche l’assenza di Armando Incarnato. Che fine ha fatto il cavaliere napoletano? Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Roberta Di Padua molla Alessandro Vicinanza: ecco perché

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Anche questa volta non sono mancati i colpi di scena. Protagonisti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Ricordiamo che il giorno prima avevano annunciato di aver ripreso la loro conoscenza e tutto faceva pensare che le cose stessero andando per il verso giusto. Invece qualcosa è andato storto, visto che Roberta ha piantato in asso il cavaliere di Salerno. Per quale motivo? E’ presto detto. I due, a centro studio, hanno raccontato di essere usciti a cena. E’ stata una bella serata, durante la quale si sono pure baciati. In più, Alessandro ha dichiarato che non stava così bene da parecchio tempo. Sin qui tutto bene. Il patatrac è avvenuto nel momento in cui lui ha detto di voler conoscere anche altre dame. Roberta si è infuriata, si è alzata e lo ha piantato in asso. Riusciranno a riconciliarsi o sarà chiusa definitivamente? Lo scopriremo nella prossime registrazioni. Ci sono invece buone notizie per Barbara De Santi, che sta conoscendo un cavaliere sardo. I due sono usciti insieme, anche se per il momento non è scattato nessun bacio. Procede anche la conoscenza tra Silvio e Sabrina. Il cavaliere in puntata, si è un po’ lamentato perché ha il sospetto di non piacere abbastanza alla dama. Questo perché lei non ha voluto stare in intimità con lui. Sabrina ha però spiegato che vuole andarci piano, proprio perché ci tiene molto a lui. Vedremo come proseguirà questa storia.

Armando ancora assente, Ida esce con Ernesto

Ancora assente Armando Incarnato. Non si capisce a questo punto se il cavaliere tornerà o meno, visto che è stato presente solo in una registrazione e poi è sparito dai radar. Nessuna spiegazione sulla sua assenza né dal diretto interessato, né tantomeno dalla produzione o da Maria De Filippi. Sembra invece tornato il sereno tra Marco Antonio e Emanuela, mentre non si è parlato di Alessio e Claudia. Dando invece uno sguardo al Trono Classico, la tronista Ida Platano ha fatto un’esterna con Ernesto, un nuovo corteggiatore sceso apposta per lei. In studio è tornato anche Mattia, uno dei corteggiatori che lei aveva eliminato. Il ragazzo si è ripresentato perché interessato a Jasna. Peccato che la dama gli abbia risposto picche. Il percorso di Cristian invece, si fa sempre più difficoltoso. Il tronista è andato a riprendere Virginia. La ragazza era alquanto arrabbiata per il fatto che Cristian avesse fatto conoscere Valentina al padre. Nonostante tutto, Virginia ha comunque deciso di tornare in studio e fare pace con il tronista. E’ tornato in studio anche l’altro tronista Brando. Nelle ultime registrazioni era assente e si è scoperto che aveva contratto il Covid. Ora ha ripreso il percorso e ha portato in esterna Raffaella. Tra i due è scattato il bacio. L’altra corteggiatrice Beatriz ha sollevato un polverone, anche perché Brando aveva a disposizione anche un’altra esterna che ha deciso di non fare. Il tronista le ha spiegato che non se la sentiva di uscire con lei dopo l’esterna con Raffella, ma ciò non è bastato a calmare Beatriz. Vedremo come andranno le cose. Cosa ne pensate? Vi aspettavate la rottura tra Roberta e Alessandro? Sarà finita davvero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!