Sonia Bruganelli, ospite della trasmissione radiofonica Turchesando, ha commentato il ruolo di Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello. Ruolo che sino all’anno passato era proprio della Bruganelli. L’intervista è stata anche l’occasione per fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino Spinalbese di cui si chiacchiera parecchio in questi ultimi periodi. Ecco cosa ha raccontato l’ex moglie di Bonolis!
Il parere di Sonia sulla Buonamici: un pesce fuor d’acqua!
Sonia Bruganelli è stata una delle più discusse opinioniste del Grande Fratello Vip. Intervistata poche ore fa dalla trasmissione radiofonica Turchesando, l’ex signora Bonolis ha ricordato la sua esperienza nel reality di Signorini, confessando di essersi affezionata ai concorrenti. Questo nonostante l’ultima edizione, sia stata decisamente sopra le righe. La Bruganelli ha poi dato il suo parere sulla nuova opinionista Cesara Buonamici. Secondo Sonia, la Buonamici sembra un pesce fuor d’acqua in quel contesto. Dà l’impressione di essere quasi un ostaggio e che non veda l’ora che finisca la puntata. L’obbiettivo di Cesara, a detta di Sonia, sarebbe quello di uscirne il più possibile pulita. Questo il pensiero di Sonia che, a dire il vero, è condiviso anche da una gran fetta di telespettatori. In più di un’occasione, la giornalista del Tg 5 se ne è uscita con commenti inappropriati commettendo dei veri e propri scivoloni. Basti pensare che in una delle ultime puntate, ha definito ‘Tavor’ il modello Vittorio Menozzi solo perché ha un modo di parlare pacato. Insomma, secondo molti, la Buonamici non sarebbe adatta al ruolo di opinionista in un programma come il Grande Fratello. Eppure lei ha accettato questa sfida su espressa richiesta dei piani alti di Mediaset. Vedremo come se la caverà con il passare delle settimane.
La verità sul rapporto tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese
Chiuso il capitolo Grande Fratello, la nostra Sonia ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino Spinalbese di cui si chiacchiera parecchio in queste ultime settimane. La Bruganelli ha assicurato che tra lei e Antonino c’è un bellissimo rapporto di amicizia e che stanno collaborando a livello lavorativo. Nessuna liason tra i due, come invece si è vociferato sui vari siti di Gossip e cronaca rosa. Sonia ha anche confessato di aver incontrato la piccola Luna Marì, la figlia che Antonino ha avuto dall’ex Belen Rodríguez. Parlando proprio di Spinalbese, l’ex di Bonolis ha assicurato che lui è una persona dolcissima e molto gentile. Poi ha concluso con una provocazione, dicendo che comunque sia, una storia con Antonino fa curriculum. Insomma, come dice il detto: mai dire mai. Per il momento sono solo amici ma in futuro chi lo sa. Potrebbe succedere di tutto. Attendiamo news. Detto questo, anche a voi la Buonamici sembra un pesce fuor d’acqua al Grande Fratello? A Voi i Commenti!