Grande Fratello: La Verità Di Sonia Bruganelli Su Cesara Buonamici Opinionista!

Sonia Bruganelli, ospite della trasmissione radiofonica Turchesando, ha commentato il ruolo di Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello. Ruolo che sino all’anno passato era proprio della Bruganelli. L’intervista è stata anche l’occasione per fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino Spinalbese di cui si chiacchiera parecchio in questi ultimi periodi. Ecco cosa ha raccontato l’ex moglie di Bonolis!

Il parere di Sonia sulla Buonamici: un pesce fuor d’acqua!

La verità sul rapporto tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese

Chiuso il capitolo Grande Fratello, la nostra Sonia ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino Spinalbese di cui si chiacchiera parecchio in queste ultime settimane. La Bruganelli ha assicurato che tra lei e Antonino c’è un bellissimo rapporto di amicizia e che stanno collaborando a livello lavorativo. Nessuna liason tra i due, come invece si è vociferato sui vari siti di Gossip e cronaca rosa. Sonia ha anche confessato di aver incontrato la piccola Luna Marì, la figlia che Antonino ha avuto dall’ex Belen Rodríguez. Parlando proprio di Spinalbese, l’ex di Bonolis ha assicurato che lui è una persona dolcissima e molto gentile. Poi ha concluso con una provocazione, dicendo che comunque sia, una storia con Antonino fa curriculum. Insomma, come dice il detto: mai dire mai. Per il momento sono solo amici ma in futuro chi lo sa. Potrebbe succedere di tutto. Attendiamo news. Detto questo, anche a voi la Buonamici sembra un pesce fuor d’acqua al Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!