Lorenzo Amoruso Sbugiarda Manila Nazzaro: Non Sono Un Violento!

In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, Lorenzo Amoruso ha voluto fare chiarezza sulla rottura con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha di fatto sbugiardato l’ex fidanzata, che lo aveva accusato di essere un uomo violento. Resta da capire dove stia la verità. Intanto l’ex Miss Italia continua la sua storia d’amore con Stefano Oradei, l’uomo che ha preso il posto di Lorenzo nel suo cuore. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Lorenzo Amoruso sbugiarda la ex fidanzata

Lorenzo Amoruso a distanza di mesi dalla rottura con Manila Nazzaro, è tornato a parlare della vicenda. Lo ha fatto in una  lunga intervista rilasciata a Novella 2000, dove ha voluto mettere in chiaro alcune cose. La sua ex fidanzata lo aveva dipinto come un uomo violento, ma la verità, a detta dell’ex calciatore è un’altra. Manila, anche durante una recente ospitata a Verissimo, aveva definito la storia con Lorenzo come una relazione tossica. Aveva poi spiegato che i problemi tra loro erano iniziati dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Erano iniziate le liti e le discussioni durante le quali l’ex calciatore l’avrebbe denigrata, umiliata e offesa. Insomma avrebbe utilizzato una sorta di violenza verbale nei suoi confronti. Accuse molto forti a cui l’ex calciatore ha voluto replicare solo ora. Lo sportivo ha ammesso di aver usato parole inappropriate durante i loro litigi, ma di certo non è un uomo violento come invece è stato fatto passare dall’ex fidanzata. Non sono un mostro, ha precisato Lorenzo, che ha proseguito sostenendo che i problemi sono iniziati nel momento in cui lui ha smesso di dire sì a tutto. Non solo, Amoruso è convinto che Manila avesse già iniziato a frequentare un’altra persona mentre ancora stavano insieme. Cosa che la Nazzaro ha sempre smentito. Lorenzo però, sembra convinto di questo fatto, tanto che ora accusa la ex di non essere stata onesta con lui. Lei poteva benissimo dire che non lo amava più invece che rigirare la frittata ed accusarlo di essere un mostro, facendolo così passare per il colpevole.

La nuova vita di Manila Nazzaro con Stefano Oradei

Insomma, ci sono due versioni dei fatti contrapposte. Sapremo mai la verità? Quel che è certo è che Lorenzo non ci sta a passare per un uomo violento. Ha ammesso di aver usato toni e parole forti durante le litigate con Manila e di questo se ne rammarica. Ma parlare di violenza e di amore tossico è inappropriato. Non è affatto andata così. Viene ora da chiedersi se la sua ex fidanzata deciderà di replicare alle parole di Lorenzo oppure lascerà stare. Sappiamo che Manila continua la sua storia d’amore con Stefano Oradei, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle. I due sono stati insieme a Verissimo qualche settimana fa e sono apparsi più felici che mai.  Lei e Stefano non si nascondono più e sui rispettivi social si fanno dediche d’amore ogni giorno. Potrebbero arrivare presto anche i fiori d’arancio. Chissà. Una cosa è certa. Manila non ci ha messo molto a voltare pagina dopo l’addio a Lorenzo. Per questo è stata spesso attaccata sui social. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!