Bianca Berlinguer Perde Le Staffe: Lite Furiosa in Diretta Tv!

Il clima si è fatto tesissimo in una delle ultime dirette di E’ sempre cartabianca. Bianca Berlinguer e il suo ospite Alessandro Sallusti hanno dato vita ad un siparietto incandescente. Tutto per via di un nome sbagliato. Ecco quello che è accaduto in diretta Tv tra i due giornalisti!

Alessandro Sallusti sbaglia nome: Bianca Berlinguer se la prende

Alta tensione nello studio di E’ sempre cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer in onda il martedì sera Rete 4. Questa volta protagonisti di un botta e risposta infuocato sono stati la conduttrice e il suo ospite Alessandro Sallusti. Quest’ultimo era in collegamento video e ad una certo punto si è rivolto a Bianca Berlinguer chiamandola Enrica, ossia il nome declinato al femminile del padre Enrico Berlinguer. La conduttrice se l’è presa e non poco, ricordando a Sallusti che lei si chiama Bianca. Non solo, ha voluto ribadire di essere molto orgogliosa di essere la figlia di Enrico Berlinguer. Detto questo però, l’uscita di Sallusti non è stata affatto apprezzata dalla padrona di casa. Sallusti non se ne è stato di certo zitto. Non ha accettato questa sorta di rimprovero e ha fatto presente che pure Bianca, poco prima, aveva sbagliato il suo nome chiamandolo Andrea, invece che Alessandro. A questo punto la Berlinguer ha replicato nuovamente, dicendo che il suo era stato un errore. Quello di Sallusti era invece voluto, visto che ha voluto tirare in ballo suo padre. Un botta e risposta infinito visto che Sallusti non contento, ha controreplicato sostenendo che la conduttrice di un programma come E’ sempre cartabianca non dovrebbe commettere certi errori.

Alessandro Sallusti: gli inizi e l’incontro con Vittorio Feltri

La Berlinguer ha cercato di chiudere questo siparietto mandando la pubblicità. Peccato che al ritorno in studio, Sallusti abbia avuto ancora qualcosa da ridire. Era ormai quasi mezzanotte e Sallusti si è chiesto cosa ci stesse a fare, visto che ancora non gli era stata rivolta una domanda. Insomma, l’ospitata non è andata per il verso giusto. Questo è poco ma sicuro. Vedremo se il giornalista verrà di nuovo invitato in una delle prossime puntate oppure no. Ma cosa sappiamo su Alessandro Sallusti? Lo si vede spesso in Tv, chiamato appunto come opinionista, ma forse non tutti sanno che è l’attuale direttore de Il Giornale insieme all’amico e mentore Vittorio Feltri. Nella sua carriera ha cambiato spesso, passando dal Messaggero, al Corriere della Sera, sino ad arrivare a Libero, di cui è stato direttore per diversi anni. L’incontro con Vittorio Feltri è stato quello che ha cambiato la vita professionale di Sallusti. Come già accennato, i due attualmente condividono la direzione de Il Giornale, ma il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori. Ci sono stati strappi e ricuciture durante tutti questi anni. Insomma, due bei caratterini, questo è poco ma sicuro. Sallusti lo ha dimostrato anche in diretta Tv con Bianca Berlinguer. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.