Paura Per Costantino Vitagliano: Ho Una Malattia Rara!

Uno degli ex tronisti più famosi di Uomini e donne ha annunciato di avere una malattia rara. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, che attraverso un video postato sui social, ha fatto sapere di essere in ospedale in attesa che i medici trovino una cura per questa malattia. Ecco cosa ha raccontato!

Costantino Vitagliano in ospedale: ho una malattia rara

Costantino Vitagliano è senza dubbio il tronista più famoso della storia di Uomini e  donne. Era il 2003 quando partecipò al programma di Maria De Filippi divenendo in poco tempo una celebrità. Ancora oggi è seguito da tantissimi fan e proprio ai suoi follower Costantino ha fatto sapere di essere ricoverato in ospedale da circa una settimana. Si trova al San Gerardo di Monza dove i medici gli stanno facendo tutti gli esami del caso, visto che è affetto da una malattia rara. Attraverso un video, l’ex tronista ha spiegato che i dottori stanno cercando una terapia ed è per questo che lo hanno sottoposto a tutta una serie di esami del sangue, ad una Tac-Pet per capire l’origine del problema. Ad oggi i sanitari non hanno ancora capito quale sia la terapia migliore da intraprendere. Per questo continuano a sottoporlo ad esami clinici. Questa malattia rara sta dando parecchi grattacapi a Costantino. Lui però non ha perso il buonumore. L’ex tronista infatti, ha raccontato un curioso retroscena capitato proprio in ospedale. Ha conosciuto il Primario e ironia della sorte, il suo cognome ricorda in qualche modo quello di Lele Mora, colui a cui Costantino deve il suo successo. “Sarà forse il destino che i Mora decidano il destino della mia vita?” si è chiesto il 49enne. Sotto al video sono comparsi molti messaggi di incoraggiamento, sia da persone comuni che da personaggi famosi come Elisabetta  Gregoraci.

Cosa fa oggi Costantino Vitagliano

Come già accennato in precedenza, Costantino è diventato famosissimo nel 2003 a seguito della sua partecipazione come tronista a Uomini e donne. Nel programma conobbe Alessandra Pierelli, con cui si fidanzò. Dopo l’uscita dal dating, la carriera di Costantino decollò. Divenne un modello ricercatissimo, ma non solo, visto che venne chiamato anche in diverse trasmissioni Tv come Buona domenica e Casa Vianello. Senza contare le ospitate in discoteca, che gli fruttavano un bel gruzzoletto ogni sera. Il suo agente Lele Mora lo fece diventare uno dei personaggi più ambiti e ricercati del mondo dello spettacolo. In un vecchia intervista al Corriere della sera, Costantino aveva definito Lele Mora come un padre. Era stato lui ad insegnargli come guadagnare e come apparire in quel mondo. Sono passati anni da quel periodo d’oro. Tutto cambiò nel 2008, quando scoppiò il vaso Vallettopoli e Costantino decise di lasciare la scuderia di Lele Mora. Ora Vitagliano fa l’imprenditore. Ha un negozio ed è socio e testimonial di centri di crioterapia. Non ha abbandonato la carriera da modello, visto che continua a sfilare e a posare per servizi fotografici. E’ padre di Ayla, una bambina di dieci anni avuta dall’ex compagna Elisa Mariani. Detto questo, facciamo un in bocca al lupo a Costantino per una pronta guarigione. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.