Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Entra Filippo Bisciglia!

Alfonso Signorini e i suoi autori avrebbero messo a segno un vero e proprio colpaccio. Secondo alcune indiscrezioni, Filippo Bisciglia potrebbe presto entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma se la notizia venisse confermata, vorrebbe dire che Signorini starebbe puntando sui protagonisti di Temptation Island per far risalire gli ascolti del reality. Ecco tutti i dettagli!

Filippo Bisciglia entra nella casa Grande Fratello: lo scoop

Una clamorosa indiscrezione sta mandando in tilt il web e i fan del Grande Fratello. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Very Inutil People, a breve entrerà nella casa di Cinecittà niente meno che Filippo Bisciglia. Se la notizia venisse confermata sarebbe davvero un bel colpaccio per Signorini e i suoi autori. Filippo entrerebbe per la seconda volta dalla porta rossa di Cinecittà. La sua prima esperienza era stata nel 2006. In quell’edizione arrivò secondo, dietro ad Augusto De Megni. Da allora il nostro Filippo ne ha fatta di strada, diventando il volto più amato di Temptation Island. Sembra proprio che Signorini voglia continuare a pescare nel reality dei sentimenti per cercare di alzare gli ascolti del Grande Fratello. Ecco perché sta cercando di convincere il buon Filippo ad entrare come concorrente. Bisciglia ha visto nascere, sotto i suoi occhi, il triangolo d’amore tra Mirko, Greta e Perla e potrebbe dareun contributo importante con i suoi consigli e il suo supporto prezioso. Tra l’altro, Filippo è un personaggio amatissimo dal pubblico di Canale 5, un volto familiare e che ispira fiducia. Chi meglio di lui per cercare di dare una spinta agli ascolti del Grande Fratello?

Salta Temptation Winter: Filippo Bisciglia al Grande Fratello?

L’ipotesi di vedere Filippo Bisciglia come concorrente di questo Grande Fratello non è poi così campata in aria. Anche perché la versione invernale di Temptation island che doveva partire a gennaio è saltata. Quindi Bisciglia sarebbe libero da impegni. Per chi non lo sapesse, Mediaset aveva deciso di proporre una versione invernale di Temptation Island. Ovviamente condotta dal nostro Filippo. Le location prese in considerazione erano in primis le Maldive. Ipotesi che sarebbe stata subito scartata per via della distanza. Si era poi pensato all’Egitto e al Marocco. Queste location però sarebbero complicate a causa del conflitto scoppiato in Medio Oriente. Ecco il motivo per cui il progetto è stato rimandato alla prossima stagione Tv. Ora resta solo da capire se questa indiscrezione bomba su Filippo Bisciglia sia vera oppure no. Nell’attesa, il pubblico potrà gustarsi l’ingresso di Greta Rossetti, che avverrà nella diretta di sabato prossimo. La tensione nella casa sta salendo. Si prevedono scintille. Detto questo, secondo Voi Filippo Bisciglia entrerà davvero al Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!