Ballando Con Le Stelle: Confessione Shock Di Selvaggia Lucarelli!

Selvaggia Lucarelli durante una chiacchierata con i suoi fan su Instagram, ha fatto una rivelazione shock. Ha parlato di un episodio increscioso avvenuto un paio d’anni fa nel dietro le quinte di Ballando con le stelle con protagonista Morgan. Il cantante avrebbe rivolto epiteti impronunciabili alla giurata. Ecco i dettagli sulla vicenda!

La confessione di Selvaggia: frasi orribili di Morgan dietro le quinte

Selvaggia Lucarelli é una dei giurati di Ballando con le Stelle che più divide il pubblico. In giuria dal febbraio del 2016, ha dato giudizi taglienti su quasi tutti i concorrenti e non solo. Sotto le sue grinfie sono passati un po’ tutti. Anche i suoi compagni di giuria. In sostanza ha litigato un po’ con tutti. Però Milly Carlucci non può fare a meno di lei, visto che ogni anno la riconferma in giuria. A dire il vero, sembrava che al termine della passata edizione la Lucarelli fosse sul punto di lasciare. Invece eccola di nuovo saldamente al suo posto. I fan della giornalista su Instagram, le hanno chiesto il motivo per cui ha scelto di restare. Selvaggia ha dichiarato che è rimasta perché ha riflettuto su quello che poteva fare meglio lei. Non ha pensato a quello che hanno sbagliato gli altri. I fan le hanno anche chiesto quale sia stato l’episodio più brutto che l’ha vista protagonista a Ballando con le stelle. Ed ecco che è spuntato il nome di Morgan. La Lucarelli ha svelato che il cantante, due anni fa, le ha dato della poco di buono dietro le quinte del programma. Il termine utilizzato da Morgan era più colorito, ma non ci sembra il caso di ripeterlo. In quel momento, ricorda Selvaggia, stava parlando con il suo fidanzato Lorenzo. Un episodio decisamente poco piacevole.

I rapporti tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: dal 2009 ad oggi

Forse non tutti sanno che nel 2009 Selvaggia e Morgan ebbero una breve relazione. I due furono paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio. Conclusa la relazione, tra i due i rapporti sono sempre stati tesi. Negli anni non sono mancati attacchi e sfoghi da parte della Lucarelli e che avevano portato pure Asia Argento ad intervenire in difesa di Morgan. Nel 2016 il cantante partecipò come ballerino per un notte a Ballando.  In quell’occasione, la giornalista fece un commento al veleno dicendo che aveva ballato meglio di come aveva cantato a Sanremo. Poi nel 2021, Selvaggia se lo ritrovò come concorrente proprio a Ballando. In quell’edizione il musicista aveva stupito tutti, visto che aveva mostrato un’inaspettata bravura nel ballo. Sembrava che le divergenze tra lui e la Lucarelli si fossero appianate, ma evidentemente non è stato così. Anche recentemente, la giornalista ha attaccato il cantante, dopo l’increscioso fatto avvenuto durante lo spettacolo Battiato- Segnali di vita e arte. In quell’occasione il cantante aveva insultato il pubblico con frasi sessiste. La giornalista, commentando l’accaduto, si era scagliata contro Morgan, facendo presente che il musicista non era altro che una persona arrogante e ingrata. Una persona che, pur non facendo mezzo disco da un secolo, continua ad insultare e disprezzare i suoi colleghi. Insomma, il parere di Selvaggia su Morgan è chiaro. Chissà cosa ne pensa della sua cacciata da X Faxtor! Cosa ne pensate? Chi ha la lingua più tagliente tra i due? Selvaggia o Morgan? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!