Grande Fratello: L’Inaspettato Annuncio di Greta Rossetti Sconvolge i Fan!

Greta Rossetti è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello come concorrente. Dopo l’ingresso di Mirko e Perla, si ricompone il triangolo che tanto ha appassionato i fan di Temptation Island. A questo punto viene da chiedersi se l’ex tentatrice deciderà di riconquistare Mirko. Lei ha assicurato di no, ma è ancora tutto da vedere. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Greta Rossetti non vuole riconquistare Mirko

Greta Rossetti entrerà nella casa del Grande Fratello nel corso della prossima diretta e in molti si aspettano che metta scompiglio tra gli ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti. L’ex tentatrice, a poche ore dal suo ingresso, parlando con i fan, ha però assicurato che il suo percorso sarà concentrato su se stessa. Insomma, pare che non voglia creare quelle dinamiche che il pubblico si aspetta da lei. Sarà davvero così? In attesa del suo ingresso, Greta su Instagram, ha dichiarato che d’ora in avanti vuole pensare a sé e alla sua felicità. Ha poi ringraziato tutti quelli che l’hanno sempre sostenuta ed anche chi l’ha ricoperta di insulti. Insomma, Greta sembra aver cambiato rotta e pare non abbia intenzione di ricucire il rapporto con l’ex Mirko. A tal proposito, l’ex tentatrice ha voluto chiarire una cosa. Non entrerà al Grande Fratello per rubare il fidanzato a nessuna. Lei è single e quando decide di troncare non torna indietro. Insomma, pare che la ragazza abbia le idee chiare. Forse quello più confuso ancora oggi è l’ex Mirko Brunetti. Lui non ha preso bene il fatto di essere stato mollato da Greta nell’ultima diretta del Grande Fratello. In compenso si sta riavvicinando all’altra sua ex Perla.

Il Grande Fratello punta sul triangolo amoroso Mirko, Perla e Greta

Di certo sono molti i fan che vorrebbero rivedere Perla e Mirko ancora insieme. Le immagini di loro due sempre più vicini all’interno della casa fanno ben sperare. Potrebbe davvero esserci questo ritorno di fiamma tra i due. Solo poche ore fa, proprio Perla ha ammesso di vedere ancora Mirko come il padre dei suoi figli. Parole forti che fanno sognare i fan. C’è però anche da dire che la Vatiero ancora oggi, non riesce a perdonare alcuni atteggiamenti che l’ex fidanzato ha tenuto dopo la conclusione di Temptation Island. Insomma, le cose non sono semplici. L’imminente ingresso di Greta, di certo creerà ulteriori tensioni. Questo triangolo amoroso è destinato a far parlare ancora per parecchio tempo. Non è un caso che Alfonso Signorini abbia voluto gettare nella mischia anche Greta Rossetti. Sa bene che le vicende legate a questo trio appassionano e non poco i telespettatori. Lo si è visto già con l’ingresso di Mirko e poi con quello di Perla. Gli ascolti sono lievitati in men che non si dica. Detto questo, cosa ne pensate dell’ingresso di Greta? Cercherà di riconquistare Mirko oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!