Ilary Blasi a Verissimo: Silvia Toffanin Affonda Francesco Totti!

Nell’ultima puntata di Verissimo è andata in scena la tanto attesa intervista a Ilary Blasi dopo l’uscita del docufilm Unica. Silvia Toffanin non ha nascosto il suo pensiero sulla vicenda schierandosi apertamente dalla parte dell’amica. La conduttrice di Verissimo infatti, ha lanciato delle bordate contro l’ex capitano della Roma, facendo capire a tutti da che parte sta. Ecco i dettagli!

La Toffanin si schiera dalla parte di Ilary Blasi: frecciate contro Totti

Dopo il successo del documentario ‘Unica’, Ilary Blasy ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Le due come sappiamo, sono legate da un’amicizia che va avanti dai tempi in cui entrambe erano Letterine di Passaparola. Nel salotto di Verissimo la Blasi ha ripercorso tutte le fasi della crisi coniugale citate anche nel docufilm di Netflix, parlando anche del famoso caffè preso da lei con un misterioso ragazzo a Milano. Durante tutta l’intervista si è capito come la Toffanin fosse dalla parte della Blasi e che credesse senza ombra di dubbio alla versione raccontata dall’amica. In particolare, quando la compagna di Pier Silvio Berlusconi non si è limitata ad ascoltare ciò che aveva da dire Ilary, ma ha lanciato delle stoccate a Francesco Totti neppure troppe velate.  La prima è stata quando Ilary ha assicurato di non essere andata oltre il caffè con questo ragazzo di Milano. Un incontro che Totti non ha mai digerito, tanto da arrivare a chiedere alla moglie di lasciare il lavoro e i social per pensare alla famiglia. Il commento della Toffanin è stato pungente, visto che ha definito assurdo il comportamento dell’ex calciatore. L’intervista è poi andata avanti, con la conduttrice di Verissimo che ha chiesto alla sua ospite se avesse fatto di tutto per cercare di salvare il matrimonio. La risposta di Ilary è stata affermativa.

Le stoccate di Silvia Toffanin a Totti: un bambino

Si è poi passati a parlare della famosa vicenda legata alla sparizione delle borse e delle scarpe griffate di Ilary. Oggetti che sono stati occultati proprio da Totti come ripicca per la sparizione della sua collezione di Rolex. Ebbene, anche in questo frangente la Toffanin ha tuonato contro l’ex capitano della Roma definendolo un bambino. A detta della conduttrice, certi dispetti da bambino poteva benissimo evitarli. Ma non è finita qui, visto che la terza bordata verso l’ex calciatore, la nostra Silvia l’ha rifilata nel momento in cui si è parlato dei tradimenti. La conduttrice ha chiesto se quello con Noemi Bocchi fosse l’unico tradimento di Totti. Al che la Blasi si è detta convinta di essere stata tradita altre volte, anche se non ne ha le prove. Ricordiamo che l’ex capitano aveva invece assicurato che la sua relazione con la Bocchi era iniziata solo dopo la fine del matrimonio. Ed ecco arrivare il commento della padrona di casa di Verissimo, che ha fatto capire che la versione di Ilary è quella veritiera: “Questa è la verità di Ilary, non è che stiamo qua a raccontarci bugie”. Insomma, il pensiero della compagna di Pier Silvio Berlusconi su tutta questa vicenda è chiaro. Voi da che parte state? A chi credete? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.