Grande Fratello, Anita Olivieri L’ha Combinata Grossa: Scatta Il Provvedimento!

Anita Olivieri è finita d’ufficio al televoto eliminatorio che si chiuderà nella diretta del Grande Fratello di sabato prossimo. Tutto per via di un provvedimento disciplinare. Ma cosa ha combinato la gieffina di tanto grave? Prima di svelarvi i dettagli, facciamo presente che ancora una volta è scoppiata una bufera sui social intorno alla sua figura. La ragazza non pare essere molto amata dai telespettatori, che ne chiedono a gran voce la squalifica. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Anita viola il regolamento: il Grande Fratello non perdona

Anita Olivieri l’ha combinata grossa e per questo il Grande Fratello ha deciso di prendere seri provvedimenti. La gieffina infatti ha violato il regolamento del programma e per questo gli autori sono stati costretti a prendere un provvedimento disciplinare. Tutto è avvenuto nel corso dell’ultima diretta del reality, quando Alfonso Signorini a messo Anita dinnanzi al fatto compiuto. Ma cosa ha combinato di tanto grave la gieffina? Stando alle immagini andate in onda e dal racconto di Signorini, Anita ha ricevuto un biglietto dall’esterno. Biglietto che la madre della ragazza aveva inserito in una scatola di medicinali consegnati alla produzione affinché li facesse pervenire alla figlia. In un primo momento tutto era rimasto segreto. Il tutto è poi uscito fuori quando Anita lo ha confidato a Rosy Chin sotto le coperte. Forse pensava di non essere ascoltata, ma così non è stato. Gli autori hanno captato la confessione ed ecco che per Anita è scattato il provvedimento. Come tutti sanno, il regolamento del Grande Fratello vieta ai concorrenti di ricevere notizie o avere contatto con l’esterno. Ecco perché questa violazione da parte di Anita va punita. Viene anche da chiedersi cosa abbia scritto la madre della ragazza su questo famoso bigliettino. In realtà la mamma non ha scritto nulla di compromettente. Ha solo consigliato alla figlia di parlare di meno e ascoltare di più. Poi ha aggiunto di sentire la sua mancanza. Insomma, nulla di scandaloso.

Anita finisce d’ufficio al televoto e rischia di uscire

Come si sa, gli autori devono far rispettare il regolamento ed è per questo che Anita è finita direttamente al televoto eliminatorio che si chiuderà nella puntata di sabato prossimo. Quando Signorini le ha annunciato il provvedimento, è stato molto duro con lei. Il conduttore, dopo averla chiamata in confessionale, le ha letto il contenuto della busta nera dove c’era scritto:

Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto

Anita è stata colta di sorpresa e ha tentato di giustificarsi dicendo di non aver detto nulla per non mettere nei guai la madre. Una difesa che è valsa a poco, visto che ormai la frittata era stata fatta. Sui social intanto, è scoppiata una bufera, visto che in molti hanno sostenuto che Anita andasse squalificata. Comunque sia, sono sempre i telespettatori a decidere alla fine il destino dei concorrenti. Nel prossimo televoto avranno la possibilità di mandarla a casa, qualora lo volessero. Secondo Voi sarà lei la prossima eliminata? Giusto il provvedimento? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!