Ecco i Nomi: Emerge la Verità Sulle 12 Amanti di Stefano De Martino!

Dopo mesi di Gossip e indiscrezioni varie, ecco che Belen Rodríguez ha raccontato la verità sull’ennesima rottura con Stefano De Martino. La showgirl argentina, a Domenica In, ha rivelato di essere stata tradita ben 12 volte dall’ex marito. Due di queste presunte amanti sarebbero due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. A spifferare i nomi è stato l’esperto di Gossip Alessandro Rosica. Ecco i dettagli!

Belen tradita 12 volte da De Martino: ecco le due amanti Vip

Belen Rodriguez è riapparsa in Tv dopo mesi di assenza, rilasciando dichiarazioni scottanti sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha scelto il salotto di Domenica In per raccontare la sua verità e le sue parole sono state davvero sconvolgenti. Stando alla sua versione dei fatti, l’ex marito l’avrebbe tradita ben 12 volte. Insomma, Stefano è stato dipinto come un traditore seriale. Questo il succo del discorso. Tra l’altro, la Rodríguez lo ha accusato di non esserle stato vicino durante uno dei momenti più bui della sua vita, quando cominciava a soffrire di depressione. Dopo queste dichiarazioni shock, in molti si sono chiesti chi siano queste presunte amanti di De Martino. Una risposta a questa curiosità l’ha data in parte, l’esperto di Gossip Alessandro Rosica. Sul suo profilo Instagram, ha svelato il nome di due di queste presunte amanti. Sono due donne famosissime. Sarebbero Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi. Usiamo il condizionale, visto che non ci sono prove al riguardo, anche se Rosica ha assicurato che questi due nomi li avrebbe rivelati proprio De Martino a lui durante una conversazione privata. Il nome della Marcuzzi era già spuntato tempo fa, ma la conduttrice aveva categoricamente smentito qualsiasi liason con De Martino. Secondo Rosica, la pace finta tra Belen e Alessia sarebbe avvenuta grazie e a Maria De Filippi, che avrebbe consigliato alla Rodríguez di fare buon viso a cattivo gioco.

La reazione di De Martino all’intervista di Belen

Anche Stefano De Martino è stato ospite nelle ultime ore di un’importante trasmissione Tv. E’ stato infatti da Fabio Fazio su Nove ed inevitabilmente, il conduttore di Che tempo che fa non ha potuto fare a meno di chiedergli un commento sulle dichiarazioni di Belen a Domenica In. Il conduttore di Bar Stella ha replicato all’intervista dell’ex moglie rimanendo sul vago e cercando di essere diplomatico. Stefano infatti ha dichiarato che quando una storia finisce ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Ha sottolineato che lui, a differenza di Belen, ha scelto di non rendere pubblici i motivi della rottura. In primis perché le vuole ancora bene. In secondo luogo perché lei è la madre di suo figlio. Insomma, ha cercato di sviare il discorso senza entrare nel merito delle accuse di tradimento. Ricordiamo che lui qualche mese fa, durante l’ospitata a Belve, aveva assicurato di non aver mai tradito la Rodríguez. Ora viene da chiedersi dove stia la verità. Insomma, l’identità di due presunti amanti è uscita fuori. Ne mancherebbero ancora dieci. Cosa ne pensate? Giusto spiattellare tutto in pubblico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.