Annuncio Sconvolgente di Perla al Grande Fratello: Ho Un Ritardo!

Perla Vatiero sta vivendo un periodo davvero stressante. Non è facile per lei convivere con l’ex fidanzato e con Greta Rossetti all’interno della Casa del Grande Fratello. Tutto questo stress le sta giocando un brutto scherzetto dal punto di vista fisico. Niente paura, nulla di grave. Si tratta solo di un piccolo ritardo che la sta facendo andare ancor più in ansia. Potrebbe essere in dolce attesa? Ecco le sue parole!

Perla Vatiero in dolce attesa? Lei chiarisce tutto

L’esperienza al Grande Fratello di Perla Vatiero non si sta rivelando semplice. La ragazza si ritrova a convivere sotto lo stesso tetto con persone per lo più sconosciute. A complicare la situazione anche il fatto che si ritrova gomito a gomito con l’ex fidanzato Mirko e con Greta Rossetti. Quest’ultima è l’ex tentatrice che le ha ‘soffiato’ Mirko a Temptation Island. Ebbene, tutto lo stress che Perla sta vivendo in queste ultime settimane, si sta ripercuotendo inevitabilmente anche sul suo fisico. Proprio la gieffina, confidandosi con Letizia e Greta, ha rivelato di avere un ritardo. In buona sostanza, sta aspettando il ciclo da una settimana. Perla si è detta certa di non essere incinta. Non ha dubbi, visto che le è sfuggito un piccolo ma significante particolare: da due mesi non sta in intimità con uomo. Dunque, nessun bebè in arrivo nella Casa del Grande Fratello. Su questo punto la Vatiero è stata categorica. Non c’è alcuna possibilità che lei sia in dolce attesa. Sarebbe tutta colpa dello stress che, nel suo caso, le avrebbe giocato un brutto scherzetto.

Momenti di sconforto per Perla al Grande Fratello

C’è anche da dire che l’ingresso di Greta Rossetti avvenuto solo qualche giorno fa, non ha giovato per nulla a Perla. La ragazza infatti, dopo la diretta, è scoppiata in lacrime. Dover convivere sotto lo stesso tetto con la ‘rivale’, non è una passeggiata di salute. Proprio Perla commentando l’ingresso di Greta, aveva dichiarato che era la cosa peggiore che le potesse capitare. Per fortuna Perla si è ripresa in fretta da questo momento di sconforto. Forse anche perché ha avuto modo di parlare proprio con Greta, la quale le ha assicurato che non ha nessuna intenzione di riprendersi Mirko. Per la Rossetti, la storia con Brunetti è finita. A dire la verità, in questo triangolo amoroso il più confuso sembra essere proprio Mirko. Forse non sa nemmeno lui cosa vuole. Ironia della sorte, lui e Perla sono finiti al televoto che si chiuderà nella diretta di sabato prossimo. Insieme ai due ex fidanzati anche Anita e Sara. Sarebbe davvero un colpo di scena se venisse eliminato uno tra Mirko e Perla. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!