Scintille al Grande Fratello: Beatrice Luzzi Asfalta Massimiliano Varrese!

Massimiliano Varrese ancora contro Beatrice Luzzi. La pace tra i due gieffini sembra già un lontano ricordo, visto che si sono scontrati duramente dopo l’ultima diretta del Grande Fratello. Alcune affermazioni dell’attore non sono andate giù a Beatrice che non ci ha pensato due volte a dargli dell’ignorante. Insomma, nella casa di Cinecittà il clima è tutt’altro che sereno. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ultime ore!

Il voltafaccia di Massimiliano: è scontro con Beatrice

Massimiliano Varrese continua a far discutere, soprattutto dopo l’ennesimo voltafaccia nei confronti di Beatrice Luzzi. Nel corso dell’ultima diretta infatti, l’attore si è scagliato ancora una volta contro la Luzzi, nel momento in cui la donna é stata attaccata per aver dato dei maschilisti a Giuseppe e al padre di lui. Ai telespettatori è sembrato un po’ strano questo attacco di Massimiliano, visto che sino a poche ore prima della puntata, era tutto moine con Beatrice. Questo cambio repentino non è sfuggito neppure alla stessa Beatrice che, dopo la puntata, ha avuto un acceso scontro con Varrese. L’attrice gli ha chiesto senza tanti giri di parole il motivo per il quale le ha dato contro in quel modo, accusandola di provare rabbia verso gli uomini. Le è sembrato strano soprattutto perché, sino a poche ore prima, lui voleva persino fidanzarsi con lei. Al che Massimiliano ha replicato facendo un vero e proprio scivolone. Ha ribadito che lei prova rabbia e che lo si vede dalle vene gialle che ha negli occhi. Peccato che il colore giallo che si intravede negli occhi di Beatrice sia dovuto ad una malattia genetica chiamata morbo di Gilbert.

Beatrice asfalta Varrese: ‘Ignorante’

Massimiliano non contento, ha proseguito nella sua figuraccia, continuando ad insistere sul fatto che lei sia accecata dalla rabbia e dal risentimento. Ma ecco che Beatrice è riuscita ancora una volta ad asfaltare Varrese, dicendo poche ma efficaci parole: “C’è l’ho dalla nascita, ignorante“, facendo riferimento al colore giallo dei suoi occhi. Insomma, dopo giorni in cui sembrava regnare la pace tra i due attori, ora tutto è tornato come agli inizi del Grande Fratello, quando i due si scontravano ogni tre per due. Beatrice e Massimiliano hanno continuato a battibeccare anche nelle ore seguenti. L’attrice si è detta convinta che lui se la sia presa perché lei lo ha rifiutato. Varrese ha negato, ma lei ha continuato ad insistere su questo tasto, facendogli notare che lui si inserisce sempre nelle dinamiche che la riguardano perché a quanto pare non riesce a stare lontano da lei. Sarà così? Intanto Massimiliano dopo l’ennesimo scontro con Beatrice, si è confidato con Fiordaliso e l’ex fidanzata Monia. L’attore ha sottolineato che lui ha sempre cercato di tenere aperta una porta a Beatrice mentre lei invece, continua ad attaccarlo. Qualcosa però non torna nelle sue dichiarazioni, visto che nell’ultima diretta, è stato lui il primo ad attaccarla ed in più nel momento in cui si stava parlando di qualcosa in cui lui non c’entrava per niente. Tra le altre cose, Massimiliano si è detto è sicuro del fatto che Beatrice lo tema ed è per questo che lei lo attacca continuamente. Insomma, lui ne è convinto. I telespettatori un po’ meno. Per il pubblico rimane Beatrice la regina di questo Grande Fratello. Cosa ne pensate? Da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!