Mauro Corona Fuori Controllo: Stronca Ilary Blasi e Belen Rodríguez In Diretta Tv!

Mauro Corona è intervenuto a E’ sempre cartabianca dicendo la sua sulle interviste di Ilary Blasi e Belen Rodríguez. Lo scrittore e scultore ha stroncato le due donne. In primis perché vede una sorta di ipocrisia nell’andare in Tv a parlare di scarpe, Rolex e borse griffate. In secondo luogo perché ritiene che i tradimenti in un matrimonio non siano un’eccezione. Insomma, Corona le ha sparate grosse in diretta Tv. Ecco cosa ha detto!

Mauro Corona stronca l’intervista di Ilary Blasi

Mauro Corona non ha peli sulla lingua e dice sempre ciò che pensa. Lo sanno bene anche i telespettatori di E’ sempre cartabianca, dove lo scrittore è ospite fisso. Ebbene, nell’ultima puntata del talk di Bianca Berlinguer, Corona è stato chiamato a dire la sua sulle interviste rilasciate da Ilary Blasi e Belen Rodríguez. Ricordiamo che l’ex signora Totti è andata dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo, mentre la showgirl argentina ha scelto il salotto di Domenica In. Ebbene, il parere di Mauro Corona è giunto forte e chiaro al pubblico di Rete 4. Partiamo da Ilary Blasi che, come sappiamo, ha ripercorso anche a Verissimo, le tappe della crisi coniugale con Francesco Totti sino ad arrivare alla separazione. Lo scrittore si è soffermato sulla questione arcinota della sparizione delle borse, delle scarpe e dei Rolex. Ebbene, Corona è apparso alquanto critico sul fatto che le persone vadano in Tv per parlare di borse griffate e quant’altro. Secondo lui ci sarebbe un fondo di ipocrisia in tutto questo. Ha poi fatto un esempio sulla sua persona. Se lui dovesse divorziare, la moglie gli porterebbe via 5 motoseghe. Corona ha poi ammesso che Totti gli è sempre piaciuto, nonostante lui sia tifoso del Milan. Detto questo, trova che in tutta questa storia ci siano delle meschinerie, visto che i due ex coniugi si mettono a litigare su borse e Rolex. Lo scrittore ha poi voluto dare un consiglio all’ex calciatore. Ovvero quello di dare all’ex moglie questi famosi orologi, visto e considerato che sono solo oggetti. Che te ne fai? Ha domandato Corona a Totti. L’ex calciatore seguirà il suo consiglio? Staremo a vedere.

Corona spara a zero su Belen in diretta Tv

Anche riguardo all’intervista rilasciata da Belen Rodríguez a Domenica In, il nostro Mauro Corona è stato assai critico. Da Mara Venier, la showgirl argentina aveva parlato dei ripetuti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino e di come lui non le sia stato vicino in un momento difficile della sua vita. Lei ha raccontato di essere caduta in depressione e di essere arrivata a pesare 49 chili. Ebbene, Corona ha sparato a zero su Belen, sostenendo che è una di quelle persone che hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. Per questo sganciano la bomba. Questo il parere dello scrittore che poi ha aggiunto: “Come si fa a pensare che due si sposino e che non si tradiscano per 70 anni?“. Secondo la sua teoria, finché c’è l’amore tutto fila liscio. Poi quando l’amore comincia a venir meno, è normale che uno o altro oppure entrambi si guardino intorno. Secondo Corona non è tradimento ma semplicemente vivere. Una concezione del tutto particolare quella dello scrittore. Viene da domandarsi cosa ne pensi a tal riguardo la moglie. Detto questo, non sembrano esserci dubbi sul pensiero di Mauro Corona riguardo a queste due interviste che tanto stanno facendo chiacchierare in questi giorni. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’analisi di Corona? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!