Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: E’ Finita Davvero! Lui Se Ne Va Di Casa!

Alessandro Rosica ha lanciato un vero e proprio scoop riguardante Giulia Salemi e  Pierpaolo Petrelli. Pare che l’ex velino abbia fatto armi e bagagli e se ne sia andato via di casa. Questo sta a significare che la storia d’amore con la Salemi è giunta al capolinea. La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati ma tutti gli indizi fanno pensare che sia finita davvero tra i due ex gieffini. Ecco tuti gli aggiornamenti!

Pierpaolo Petrelli Giulia Salemi non vivono più assieme

Sembra essere arrivata definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo settimane di indiscrezioni, di supposizioni, di parziali ammissioni, ecco arrivare un nuovo scoop sui due. Pierpaolo avrebbe fatto i bagagli lasciando l’appartamento che condivideva con Giulia. Insomma, ha cambiato casa. A questo punto non sembrano esserci più dubbi sull’epilogo della loro relazione. È stato Alessandro Rosica, a svelare che Giulia e l’ormai ex fidanzato non vivono più assieme. Dunque, i due ex gieffini non sarebbero riusciti a superare il momento di crisi. Da tempo per loro stessa ammissione, le cose non andavano bene tra loro. Evidentemente anche quel sentimento di amore che li legava é venuto meno. Rosica, sui social, si è detto dispiaciuto per questo addio, visto che lui ha sempre tifato per questa coppia. Però, bisogna prendere atto che non c’è nulla da fare quando le cose non vanno. Al momento comunque, né Giulia né Pierpaolo hanno confermato la rottura. Forse stanno aspettando il momento migliore per comunicare questa notizia ai loro tanti sostenitori. A tal proposito, l’esperto di Gossip si è detto convinto che comunicheranno la rottura all’inizio dell’anno prossimo.

Giulia e Pierpaolo si lasciano dopo tre anni

La storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo è nata come sappiamo, sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Sono passati ormai tre anni da quel momento. La coppia sembrava innamoratissima, tanto che si era parlato anche di imminenti nozze. Poi improvvisamente, sono arrivate le prime voci di crisi. Voci che risalgono a parecchi mesi fa. Su Dillinger News, Fabrizio Corona aveva insinuato che i due si fossero lasciati già da parecchio tempo e che facevano finta di stare ancora insieme solo per hype e visibilità. Qualche giorno fa, era intervenuta proprio la Salemi, che aveva ammesso di attraversare un momento di crisi con il fidanzato. Entrambi si stavano prendendo del tempo per capire in quale direzione andare. L’influencer italo persiana aveva chiesto riservatezza e supporto da parte dei fan, chiedendo loro di non fare troppe domande. A distanza di qualche giorno, ecco arrivare lo scoop di Rosica. Pierpaolo se ne è andato di casa. Questo è l’epilogo di questa storia d’amore. Non ci sono più dubbi. Che altro dire? In attesa di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, viene da chiedersi: perché tanta riservatezza? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.