Clamoroso Al Grande Fratello: i Fan Voltano le Spalle a Mirko!

Quello che sta succedendo in queste ore ha del clamoroso. Mirko Brunetti sarebbe il meno votato nel televoto eliminatorio del Grande Fratello che si chiuderà nella diretta di sabato prossimo. I fan dell’ex volto di Temptation Island gli avrebbero voltato le spalle a causa del suo atteggiamento con Perla e Greta. Un brutto colpo anche per gli autori del programma che avevano voluto ricreare nella casa, il triangolo amoroso che tanto aveva appassionato il pubblico la scorsa estate a Temptation. Ecco cosa sta succedendo!

Clamoroso colpo di scena: Mirko rischia l’eliminazione

Colpo di scena al Grande Fratello. I fan starebbero voltando le spalle a Mirko Brunetti e il giovane reatino rischia seriamente l’eliminazione nella diretta di sabato prossimo. Mirko infatti, è finito al televoto insieme a Sara, Perla e Anita e i sondaggi apparsi in queste ore sul web, lo indicano come il meno votato da parte degli utenti. Se questi pronostici venissero rispettati, sarebbe proprio l’ex volto di Temptation Island a dover abbandonare la casa. Sarebbe davvero clamoroso, visto che Alfonso Signorini e i suoi autori hanno puntato molto sul triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta, nato proprio all’interno del reality estivo di Canale 5. Forse a far cambiare idea ai fan è stato anche l’atteggiamento ambiguo di Mirko, soprattutto dopo l’ingresso di Greta. Il gieffino infatti, in un primo momento, sembrava volersi riavvicinare alla ex Perla, salvo poi cambiare rotta e dichiarare di provare ancora dei sentimenti per la Rossetti. Insomma, in questo triangolo non si capisce più nulla. Il più confuso sembra essere proprio Mirko che, a detta di molti, sembra voler rimanere con un piede in due scarpe. Questo, soprattutto ai sostenitori di Perla, proprio non va giù.

I fan voltano le spalle a Mirko Brunetti

Di certo il fatto di dover convivere sotto lo stesso tetto con le due donne, non è affatto facile per Mirko. Eppure questa situazione l’ha creata lui in qualche modo. Accettando di entrare al Grande Fratello, sapeva benissimo che anche le sue ex fidanzate avrebbero potuto fare altrettanto. E così effettivamente è stato. La produzione, conscia del fatto che questo triangolo appassiona molto i telespettatori, non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha voluto ricreare le stesse dinamiche già viste a Temptation Island anche nella casa di Cinecittà. Inizialmente i fan lo hanno sostenuto in massa, sperando in un ritorno di fiamma con Perla Vatiero. Le ultime dichiarazioni di Mirko però, hanno fatto storcere il naso ai fan della coppia, i famosi Perletti. Brunetti infatti, oltre che confessare di provare ancora qualcosa per Greta, ha fatto l’ennesimo passo indietro con Perla, ammettendo di essere bloccato.  Non sa come comportarsi visto che non vuole dare un dispiacere a nessuna delle sue ex fidanzate. Questo suo atteggiamento, come accennato, non è piaciuto soprattutto ai sostenitori di Perla, che hanno deciso di punirlo attraverso il televoto. I fan infatti, stanno votando in massa Perla, escludendo Mirko. In più, questi fan, stanno sostenendo anche Sara Ricci che, al momento risulta addirittura in testa ai sondaggi. Ci sono poi i sostenitori di Anita che, volente o nolente, la salvano sempre. Quindi, ecco che Mirko si ritrova all’ultimo posto in questo televoto eliminatorio. C’è anche da dire che in molti pensano che mai e poi mai Mirko uscirà dalla casa, visto che se ciò accadesse, verrebbe meno uno dei protagonisti di questo triangolo amoroso. C’è chi sospetta che gli autori faranno di tutto pur di non doversi privare di un concorrente come lui. Cosa ne pensate? Uscirà davvero? Vi piace come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!