Scottanti Rivelazioni Al Grande Fratello: Greta Vuota il Sacco su Mirko!

L’ultima diretta del Grande Fratello ha regalato un colpo di scena. Mirko Brunetti è stato eliminato dal gioco. Le due ex fidanzate Perla e Greta, nel post puntata, si sono ritrovate a parlare proprio di lui e lo hanno fatto in modo assai amichevole. Un confronto dove Greta ha fatto delle confessioni inedite sull’ex di entrambe. Cose che mai erano uscite fuori prima d’ora e che gettano ombre sull’atteggiamento di Mirko. Ecco tutti i dettagli!

Greta e Perla in vena di confidenze: la Rossetti spiattella tutto su Mirko

L’uscita inaspettata di Mirko Brunetti ha decisamente cambiato le dinamiche del Grande Fratello. Greta e Perla infatti, nel post puntata, si sono ritrovate a parlare e sembra che tra le due possa nascere addirittura un’amicizia. Greta ha fatto delle confessioni su Mirko che sino ad ora si era tenuta per sé. Non ha spiattellato proprio tutto, visto che in qualche modo vuole ancora tutelare l’ex fidanzato. Ma ha promesso alla sua ‘rivale’ Perla che piano piano le racconterà tutti i dettagli. In particolare, la Rossetti ha fatto riferimento ad alcuni comportamenti tenuti da Mirko con lei a partire dall’uscita da Temptation island sino ad oggi. Greta è tornata sul famoso tatuaggio di coppia che lei e Mirko si erano fatti non appena usciti dal reality dei sentimenti. A detta dell’ex tentatrice quello non è nulla a confronto di ciò che lui avrebbe fatto dopo. Greta ha confessato a Perla che ci sono stati altri atteggiamenti un po’ troppo forti di Mirko, in considerazione del fatto che la loro storia era appena iniziata. L’ex tentatrice ha parlato di convivenza e addirittura di matrimonio. Non è scesa nei dettagli ma ha fatto intuire che Mirko pensava già alle nozze con lei. Possibile? Non è chiaro. Forse riusciremo a capirne di più nei prossimi giorni, visto che Greta e Perla sembrano ormai essere entrate in confidenza. Le confessioni non sono finite qui. L’ex tentatrice si è soffermata anche sull’atteggiamento di Mirko all’interno del Grande Fratello. La Rossetti ha svelato che lui le avrebbe confessato di essere frenato per la presenza di Perla. In sostanza, il reatino era ancora interessato a Greta, ma non avrebbe fatto un passo verso di lei per non ferire l’ex fidanzata Perla. Parole che testimoniano ciò che il pubblico aveva già capito da tempo. Mirko non era solo confuso, ma pure un eterno indeciso. Forse anche per questo i telespettatori lo hanno voluto eliminare, stanchi di questo triangolo amoroso e soprattutto della sua indecisione.

Mirko eliminato, Beatrice sotto attacco: le reazioni nel post puntata

C’è da dire che i più stupiti da questa eliminazione sono stati i concorrenti dentro la casa. Qualcuno ha addirittura pensato che fosse uno scherzo e che Mirko in realtà, fosse andato in tugurio. Invece no. Brunetti è stato mandato a casa per volere del pubblico sovrano. L’ultima diretta è stata assai movimentata non solo per l’uscita di Mirko ma anche per le frizioni tra Massimiliano e Beatrice. La tregua tra i due sembra ormai un lontano ricordo. L’attore in questi ultimi giorni, è tornato ad attaccare Beatrice cercando di portare dalla sua parte anche il resto del gruppo. Ancora una volta, al Grande Fratello stiamo assistendo a Beatrice contro tutti. Peccato che i concorrenti non abbiano ancora capito che la Luzzi è ormai la regina di questa edizione e che sia supportata dal pubblico a casa. In puntata, è stata attaccata anche da Rosanna Fratello e da Sara Ricci. Quest’ultima a sorpresa, ha tirato fuori un lite avuta ben 25 anni fa con la Luzzi sul set di Vivere, dove entrambe lavoravano. A molti è sembrato un colpo basso quello di Sara. Che senso ha tirare in ballo qualcosa avvenuto tanti anni fa? Serba ancora del rancore verso Beatrice? Questo voltafaccia potrebbe costarle caro, visto che la Ricci è finita in nomination. I fan di Beatrice potrebbe votarla in massa per farla uscire dalla casa. Cosa ne pensate? Perla e Greta potrebbero davvero diventare amiche? Contenti dell’uscita di Mirko? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!