Ida Platano: Scoppia la Polemica Sulla Tronista di Uomini e Donne!

L’ospitata di Ida Platano a Verissimo ha scatenato una bufera sui social. La tronista è stata attaccata a causa del trattamento di favore a lei riservato da parte della redazione di Uomini e donne. Favoritismi non concessi agli altri suoi colleghi di Trono. Ma non è tutto qui. Non è sfuggito ai più attenti il suo atteggiamento nel momento in cui la conduttrice Silvia Toffanin ha nominato uno dei suoi storici ex. Ecco tutti i dettagli!

I fan contro Ida Platano: perché tutti questi favoritismi?

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto la tronista Ida Platano. La sua ospitata ha fatto parecchio chiacchierare e in molti si sono scagliati contro la nuova tronista di Uomini e donne, accusandola di ricevere ‘favoritismi’ da parte della redazione di Uomini e donne. Non è sfuggito il fatto che la redazione del dating di Maria De Filippi stia riservando un trattamento di favore a Ida. Chi segue da anni Uomini e donne sa bene che ai tronisti è vietato fare ospitate in Tv durante la permanenza sul Trono. Ma non solo. E’ anche vietato fare sponsorizzazioni sui social sino al momento della scelta. Questo è il regolamento del Trono classico. Eppure pare che non valga per tutti, visto Ida Platano può fare ciò che vuole. Per questo i fan, sui social, hanno accusato la redazione di Uomini e donne di riservare un trattamento di favore alla nuova tronista. Lei non solo continua a sponsorizzare prodotti di bellezza sul suo profilo Instagram, ma addirittura è stata ospite a Verissimo, uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Gli altri tronisti a questo punto, avrebbero ben donde di protestare. Ma si sa, Ida è nelle grazie di Maria De Filippi e a lei tutto è concesso. Anche la sua intervista a Verissimo è finita nel mirino dei telespettatori. Nel corso dell’ospitata, Ida ha parlato lungamente della storia con Alessandro Vicinanza, finita come sappiamo solo qualche settimana fa.

La reazione di Ida quando Silvia Toffanin nomina Riccardo Guarnieri

La versione dei fatti di Ida è diversa da quella di Alessandro. Questa non è una novità. La Platano a Verissimo ha ribadito di essere stata mollata da Alessandro ben quattro volte. Lui invece parla di una sola volta. Qualunque sia la verità, a far storcere il naso al pubblico, è il fatto che la Platano, a distanza di poche settimane dalla rottura, sia pronta a rimettersi in gioco, dichiarando tra l’altro di non provare più nulla per l’ex fidanzato. Insomma, pare un po’ strano che quel sentimento d’amore che tanto professava sino a qualche settimana fa, sia sparito in un baleno. Ciò che non è sfuggito agli attenti telespettatori di Canale 5, è stata anche la reazione di Ida nel momento in cui la Toffanin le ha domandato cosa ne pensasse di un eventuale ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e donne. Ebbene, a Ida si è illuminato il volto non appena ha sentito il nome di Riccardo. Cosa che non è sfuggita nemmeno alla nostra Silvia. La Platano ha cercato di dissimulare, ma non ci è riuscita. Ha dichiarato che quello con Riccardo è stato un amore importante ma che tra loro ad oggi c’è solo affetto. Gli occhi di Ida però sembravano dimostrare il contrario. Chissà se Riccardo tornerà davvero a Uomini e donne. Non sembra un’ipotesi poi così campata in aria, visto che l’ex cavaliere tarantino è tornato single dopo il breve fidanzamento con Gabriella. In caso tornasse, potrebbe sedersi nel parterre Over come ha fatto Alessandro Vicinanza oppure scendere come corteggiatore di Ida. Se fosse così, ne vedremo delle belle. Detto questo, cosa ne pensate dei favoritismi concessi a Ida? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!