Grande Fratello: Che Fine Ha Fatto Mirko Brunetti? Avvistato In Hotel…Triste e Solo!

In attesa di essere accolto in studio da Alfonso Signorini, Mirko Brunetti è stato ‘parcheggiato’ in un hotel vicino agli studi televisivi, isolato da tutto e tutti. L’ex gieffino in questi due giorni, potrebbe aver avuto modo di ripensare alla sua situazione sentimentale ed aver preso finalmente una decisione. Chi lo ha visto, parla di una persona triste e sola. Sarà davvero così? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Mirko Brunetti triste e solo in hotel: ecco cosa sta succedendo

Mirko Brunetti dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, non ha ancora fatto il suo ingresso in studio. Nell’ultima diretta non c’è stato tempo e Alfonso Signorini lo accoglierà nella puntata in onda tra qualche ora. Nel frattempo, Mirko è stato parcheggiato in un hotel vicino agli studi, isolato da tutti e impossibilitato ad usare i social. Questo perché, da contratto, gli eliminati possono tornare a parlare pubblicamente solo dopo essere stati in studio. Qualcuno però è riuscito a vederlo in questo albergo e ha prontamente segnalato la cosa ad Amedeo Venza. Questo utente ha descritto Mirko come una persona triste e sola. A quanto pare, c’è tanta delusione in lui per l’eliminazione dal gioco. Non se lo aspettava. Lo ha dichiarato lui stesso prima di lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Una eliminazione che ha colto di sorpresa pure i suoi coinquilini che, inizialmente, hanno pensato che si trattasse di uno scherzo. Ed invece il pubblico ha deciso di eliminarlo, forse perché i telespettatori erano ormai stanchi della sua eterna indecisione tra Perla e Greta. Le ragazze nel frattempo, dopo la sua uscita, stanno stringendo amicizia e potrebbero diventare davvero alleate. Mirko invece, nella solitudine dell’hotel, potrebbe essersi schiarito le idee in questi due giorni. Avrà fatto una scelta?

Mirko pronto a scegliere tra Perla e Greta?

L’indecisione di Mirko è stata un boomerang, visto che gli si è ritorta contro. C’è anche da considerare il fatto che le due ex fidanzate si sono stancate di questo tira e molla di Mirko. Greta ad esempio, non sembra essere rimasta turbata dall’eliminazione dell’ex compagno. Anzi. In queste ultime ore, si sta avvicinando sempre più a Vittorio Menozzi. Tra l’altro, la Rossetti ha fatto delle confidenze assai scottanti su Mirko non appena lui ha abbandonato la casa. Rivelazioni che non mettono in buona luce Brunetti. Ad esempio, ha confidato che Mirko voleva addirittura un figlio da lei. Questo a poche settimane dall’inizio della loro relazione. Sarà vero? Sarà Mirko a dover rispondere a queste forti affermazioni della sua ex e con ogni probabilità lo farà tra poche ore in diretta Tv. Perla dal canto suo, è rimasta interdetta dalle confessioni della sua ‘rivale’ Greta, anche perché la Rossetti le ha pure raccontato tutte le cose brutte che Mirko diceva sul suo conto. Insomma, il clima si sta facendo sempre più incandescente. Questo triangolo amoroso sembra destinato a far parlare ancora molto. Resta da capire se Mirko farà finalmente chiarezza sui suoi sentimenti. Secondo Voi cosa succederà? Tornerà da Perla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!