Uomini e Donne Anticipazioni: Cocente Delusione per Roberta di Padua!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne, l’ultima delle quali ha visto Roberta Di Padua ricevere una cocente delusione da Alessandro Vicinanza. Il cavaliere di Salerno sarebbe interessato ad un”altra dama. Sembra ripetersi la stessa storia accaduta un anno fa, quando Roberta venne piantata in asso a causa di Ida. Proprio la Platano in questa registrazione, si è inalberata parecchio con due dei suoi corteggiatori. Per quale motivo? Ecco tutti i dettagli su ciò che è successo in studio!

Alessandro delude Roberta: ecco il motivo

Poche ore fa si tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove Alessandro e Roberta hanno confermato di essersi visti a Salerno. Hanno di fatto confermato la segnalazione di Deianira Marzano che, qualche ora prima della registrazione, aveva parlato di baci passionali tra i due per le vie della città campana. Tutto bene dunque tra Alessandro e Roberta? Non proprio, visto che in puntata, la dama ha detto di non riuscire a fidarsi di lui. Ed infatti quello che è accaduto subito dopo, ha dimostrato che Roberta aveva ragione a non fidarsi del cavaliere. Eh sì, perché Alessandro ha manifestato il suo interesse per Cristina Tenuta. Lui vorrebbe conoscerla ma lei si è tirata indietro per rispetto a Roberta. Al che, la dama di Cassino l’ha spronata a provarci con Alessandro senza preoccuparsi di lei. Alla fine Cristina ha ballato proprio con Alessandro. Ovviamente l’atteggiamento del cavaliere di Salerno ha deluso enormemente Roberta. Eppure in molti l’avevano messa in guardia dal riprendere la conoscenza con Vicinanza. Un uomo che solo un anno fa l’aveva piantata in asso per un’altra donna. Insomma, la storia sembra ripetersi. Detto questo, si parla insistentemente di un ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e donne. L’ex cavaliere tarantino, in queste ultime ore, è stato avvistato a Roma e in molti sospettano che sia giunto nella capitale proprio per partecipare alle registrazioni del programma. Sarà così? Lo scopriremo tra qualche ora, quando i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione.

Ida si infuria con Mario e David

Rimanendo al Trono Over, sappiamo che Gemma ha chiuso con Antonio. L’uomo ha poi lasciato la trasmissione visto che era sceso in studio solo per conoscere Gemma. La Galgani ha chiesto di poter conoscere un altro cavaliere, ma quest’ultimo ha parlato solo di un’amicizia. A centro studio si sono seduti ancora una volta Claudia e Alessio. Per l’ennesima volta si sono scontrati. Alla fine hanno ribadito di aver chiuso definitivamente. Peccato che in ogni puntata tornino sempre sui soliti discorsi. Passando invece al trono Classico, sappiamo che Ida è uscita in esterna con Ernesto. La tronista si è arrabbiata con gli altri due corteggiatori David e Mario, accusandoli di non aver avuto reazioni dopo aver visto l’esterna. Mario si è giustificato dicendole di non voler creare discussioni in studio e alla fine la tronista ha scelto di ballare proprio con lui. Cristian invece, dopo la scorsa puntata, è andato a riprendere Virginia nei camerini. La ragazza ha deciso di tornare e i due hanno fatto una bella esterna conclusa con un bacio. L’altra corteggiatrice Valentina non l’ha presa bene e ha deciso di autoeliminarsi. Ancora una volta Cristian è uscito dallo studio per andare a riprenderla. Non si sa come sia andata a finire, visto che il tronista non è più tornato in studio. Ne sapremo di più tra qualche ora quando i protagonisti torneranno in studio per registrare una nuova puntata. Brando invece, ha portato in esterna sia Raffaella che Beatriz e le ha baciate entrambe. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Restiamo in attesa di news su Roberta, Alessandro e soprattutto su Riccardo Guarnieri. Tornerà davvero nel programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!