Colpo Di Scena A Uomini e Donne: Due Ex Volti Rimandano Le Nozze!

La notizia ha sorpreso tutti i fan. La storica coppia di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha annullato il matrimonio all’ultimo momento. Ecco cosa è successo. #uominiedonne #teresalangella #andreadalcorso

Nozze rimandate per Tersa e Andrea: ecco il motivo!

Attraverso delle storie postate sui loro profili Instagram, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno annunciato che il loro matrimonio previsto per maggio dell’anno prossimo è saltato. Niente paura. Nessuna crisi tra loro. Le nozze sono solo rimandate e si terranno a il 14 settembre del 2024. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo. La cerimonia si terrà qualche mese dopo la data inizialmente prevista. Ma perché questo inatteso cambio di programma? Ebbene, é stata Teresa a scendere nei dettagli, spiegando che tutto è stato causato dalla mancata disponibilità della location per la data inizialmente prevista. Insomma, a quanto pare organizzare un matrimonio nel mese di maggio è impresa ardua. Ecco perché alla fine hanno scelto un’altra data rimandando di fatto il matrimonio di quattro mesi. Evidentemente non volevano affatto rinunciare alla location su cui avevano messo gli occhi. La coppia non ha però rivelato dove si celebreranno le nozze, lasciando i fan sulle spine. Si sono tenuti la sorpresa per loro. Almeno per il momento. Magari più avanti sveleranno qualche dettaglio in più.

La storia d’amore tra Teresa e Andrea: da Uomini e donne alle nozze

Di sicuro Teresa e Andrea sono una delle coppie più amate nate all’interno di Uomini e donne. Sono fidanzati ormai da tre anni e mezzo, da quando lei lo scelse alla fine del suo percorso come tronista. Forse non tutti lo ricordano ma Andrea inizialmente rispose no, salvo poi tornare sui suoi passi. Da allora non si sono più lasciati. Un amore solido e forte il loro, coronato da una romantica proposta di matrimonio avvenuta lo scorso gennaio. Andrea ha sorpreso la sua fidanzata chiedendole di sposarlo e lo ha fatto durante un viaggio alle Seychelles. Ha noleggiato un elicottero e ha fatto leggere a Teresa la scritta realizzata sulla sabbia di una piccola isoletta. La scritta recitava: “Terry vuoi sposarmi?”. Tutto ovviamente, documentato sui social. Teresa emozionatissima ha risposto subito di sì. Ecco le sue dolci parole:

Ho detto Sì… all’ Uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto Sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più

Ora non resta che aspettare il fatidico giorno. Mancano ancora diversi mesi al matrimonio ma si sa, ci sono tante cose da organizzare e il tempo vola. Nel frattempo facciamo gli auguri ai promessi sposi. Cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!