Colpo di Scena a Uomini e Donne: Roberta di Padua Abbandona Il Programma!

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare il programma. Lo ha fatto da sola e per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. #uominiedonne #anticipazioni #robertadipadua

Colpo di scena a Uomini e donne: Roberta se ne va

A distanza di 24 ore, i protagonisti Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Stando alle anticipazioni fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni, questa registrazione è stata breve e si è concentrata su due protagonisti del Trono Over. C’è stato un colpo di scena davvero inaspettato, visto che Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare da sola il programma. Per quale motivo? Ebbene, c’entra Alessandro Vicinanza, con il quale Roberta aveva ripreso la frequentazione in queste ultime settimane. Le cose tra loro sono precipitate nella scorsa puntata, quando il cavaliere ha manifestato il suo interesse per Cristina Tenuta. In questa registrazione, si è saputo che i due sono usciti insieme, dando il via ad una conoscenza. Ed ecco che Roberta non ha retto a questa situazione. Ha dichiarato di non riuscire a restare in studio e vedere Alessandro approcciarsi ad altre donne. Evidentemente Roberta è molto presa dal cavaliere e non riesce a fare finta di nulla mentre lui esce con altre dame. Ecco il motivo per cui ha preferito andarsene, regalando di fatto al pubblico un nuovo colpo di scena. Sembra quasi un déjà-vu, visto che Alessandro già un anno fa, l’aveva tenuta in sospeso preferendole alla fine Ida Platano. In molti avevano messo in guardia Roberta quando qualche settimana fa, aveva accettato di dare una seconda chance ad Alessandro. La dama di Cassino non aveva ascoltato nessuno e purtroppo per lei, è andata incontro ad una nuova delusione. Ora resta da capire se la decisione di lasciare Uomini e donne sia definitiva oppure no. Lo scopriremo nel corso delle prossime registrazioni.

Uomini e donne va in pausa dal 22 dicembre

Come già accennato, questa registrazione è stata breve. Dalle anticipazioni sappiamo che è durata solo due ore. Gran parte del tempo è stata dedicata a Roberta e Alessandro e c’è stato spazio solo per mostrate le esterne dei tronisti: quella di Ida con Mario, quella di Cristian con Valentina e quella di Brando con Beatriz.  Con ogni probabilità quanto accaduto in questa registrazione verrà trasmesso su Canale 5 poco prima della pausa natalizia. Uomini e donne andrà in onda sino a venerdì 22 dicembre per poi andare in vacanza e tornare solo nel 2024, presumibilmente l’8 gennaio. Non si sa se in questo 2023 ci sarà una nuova registrazione oppure no. Una cosa però è certa. Anche in questa registrazione non era presente Riccardo Guarnieri. Da giorni si parla di un suo ritorno nel programma, soprattutto dopo che l’ex cavaliere è stato avvistato a Roma. Evidentemente Riccardo è giunto nella capitale per altri motivi e non per partecipare alla registrazione. Però mai dire mai. Potrebbe regalarci un colpo di scena nelle prossime registrazioni. D’altronde questa sembra essere la stagione dei grandi ritorni. Lo abbiamo visto con Ida Platano a cui è stato offerto il ruolo di tronista. Poi è riapparso, seppur per solo una puntata, Armando Incarnato. In seguito pure Alessandro Vicinanza è tornato a sedersi nel parterre Over. Ora potrebbe toccare a Riccardo. Insomma, a Uomini e donne tutto è possibile. Vedremo se anche Roberta tornerà sui suoi passi. Magari Maria De Filippi potrebbe offrirle il Trono. Cosa ne pensate? Roberta tornerà nel programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!