Grande Fratello, Rivelazioni Shock Di Greta Rossetti! Ecco Dove Ha Utilizzato Il Botox!

Greta Rossetti non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad interventi estetici ma quello che ha rivelato nelle ultime ore ha lasciato basiti. L’ex tentatrice infatti, ha svelato di essere ricorsa al botox in una zona particolare del corpo. Trattamento di cui si è pentita, anche perché ha avuto un effetto collaterale molto spiacevole. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Confessioni shock di Greta: ecco dove ha usato il botox!

Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, Greta Rossetti non fa altro che far parlare di sé. Prima per via delle sue rivelazioni sull’ex Mirko Brunetti, ora invece per quanto riguarda un particolare intervento estetico a cui si è sottoposta. L’ex tentatrice, parlando con alcuni coinquilini, ha infatti confessato di essere ricorsa al botox. Sin qui nulla di strano. Ciò che ha fatto scalpore è la parte del corpo su cui è intervenuta. Ma andiamo per ordine. Greta ha confidato di aver utilizzato il botox nella zona ascellare per risolvere un problema che da tempo le causava disagio. In sostanza, l’ex tentatrice voleva trattare e ridurre quella che viene chiamata iperidrosi, ovvero la sudorazione eccessiva. In effetti pare che esistano dei trattamenti per contrastare questo problema ed uno di quelli più efficaci è proprio l’utilizzo del botox. Questa tossina ha infatti la capacità di bloccare i segnali nervosi che stimolano le ghiandole sudoripare, riducendo di fatto la sudorazione. Il trattamento prevede una serie di iniezioni somministrate nell’area ascellare e, a quanto pare, i primi risultati si vedrebbero già dopo una settimana. Peccato che nel caso di Greta il problema non sia stato del tutto risolto. Lei stessa ha confessato che dopo essersi sottoposta al trattamento, ha cominciato ad avere sudorazione alle mani. E’ vero che la sudorazione ascellare è diminuita, ma è aumentata nelle mani, creandole un disagio non da poco. Ecco il motivo per il quale oggi Greta si è pentita di essere ricorsa a questo trattamento estetico.

Le reazioni del pubblico alle confessioni di Greta Rossetti

Va precisato che il trattamento con il botox ha una durata limitata. Quindi tra non molto la gieffina tornerà a sudare normalmente. Ovviamente queste rivelazioni di Greta hanno lasciato interdetti i telespettatori che seguono le vicende della casa 24 ore su 24. Il pubblico si è spaccato in due. Da una parte c’è chi ha criticato aspramente l’ex tentatrice. Dall’altra ci sono invece gli utenti che la sostengono e la appoggiano, ritenendo quello dell’iperidrosi un problema che crea davvero un forte disagio. Dopo quest’ultimo intervento estetico non andato benissimo, il pubblico spera che Greta ci pensi due volte prima di sottoporsi ad un nuovo trattamento. Secondo molti infatti, dovrebbe aver imparato la lezione e valutare con più attenzione conseguenze e rischi. Ne va della sua salute. Seguirà il consiglio? Vi piace come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena al Grande Fratello: Jessica Abbandona il Reality!

Colpo di Scena al Grande Fratello: Jessica Abbandona il Reality!

L’ultima puntata del Grande Fratello regala emozioni forti: scontri, provvedimenti disciplinari e l’addio di Jessica …