Grande Fratello, Bufera Su Massimiliano Varrese: Chiesti Provvedimenti Urgenti!

Al Grande Fratello Massimiliano Varrese è finito ancora una volta nella bufera. La situazione in casa sta degenerando e l’atteggiamento inqualificabile dell’attore verso la Luzzi non può più essere ignorato o tollerato. Varrese verrà squalificato? Ecco tutti gli aggiornamenti! #gf #grandefratello #massimilianovarrese

Massimiliano e Beatrice: la situazione è ormai insostenibile

Massimiliano Varrese continua ad essere nel mirino dei telespettatori, soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultima diretta del Grande Fratello. L’attore in puntata, si è scontrato duramente per l’ennesima volta con Beatrice Luzzi. Quest’ultima ormai esasperata dall’atteggiamento del suo coinquilino, ha persino minacciato di abbandonare il gioco. La situazione si sta facendo pesante e la stragrande maggioranza del pubblico ha criticato pesantemente Massimiliano per ciò che è accaduto. I telespettatori hanno invocato a gran voce la sua squalifica. E non è la prima volta che succede. Ma ripercorriamo i fatti, per capire meglio come mai si è arrivati a questo punto. Nel corso dell’ultima diretta, Beatrice ha ricevuto la sorpresa da parte dei figli Valentino e Elia. Il primogenito Valentino, prima di andarsene, ha sussurrato qualcosa all’orecchio della madre. Il ragazzino l’ha messa in guardia dicendo: “Fa l’uomo, ma non è un uomo. È un vigliacco”. Chiaro riferimento a Massimiliano Varrese. Proprio l’attore, assistendo alla scena, ha chiesto immediatamente a Signorini che venissero presi provvedimenti contro Beatrice. A suo dire infatti, Valentino avrebbe riportato alla madre cose dall’esterno, vietate dal regolamento. Al che Signorini gli ha risposto picche. Non c’è stata nessuna violazione. Valentino ha solo espresso un suo pensiero. Nulla di più. Questo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che la situazione tra Varrese e la Luzzi era già di per sé incandescente. Beatrice è arrivata ormai al culmine e non sopporta più Massimiliano. Non è l’unica, visti i commenti e le critiche contro l’attore che si possono leggere sui social.

Urgono provvedimenti contro Varrese: squalifica in arrivo?

Sta di fatto che nel post puntata, Beatrice è parsa molto provata da tutta questa situazione. L’attrice ha cominciato seriamente a pensare di abbandonare la casa del Grande fratello. Non riesce più a convivere sotto lo stesso tetto con Massimiliano. La Luzzi si è sfogata con Marco Maddaloni al quale ha chiesto un consiglio. Non sa più come fare per liberarsi di Varrese. Se lo ritrova sempre addosso. Non ha funzionato nemmeno la tattica di ignorarlo. Lui non perde occasione per intromettersi nelle sue vicende e attaccarla senza motivo. Un atteggiamento che sta superando il limite, anche secondo il giornalista Mario Manca che, su Vanity fair, ha criticato aspramente il comportamento di Varrese. Il giornalista si è schierato apertamente contro l’attore, facendo presente che Massimiliano ha utilizzato in più occasioni frasi violente contro una donna. Da tre mesi a questa parte, secondo il giornalista, l’attore ha messo in fila una serie di offese che vanno oltre l’antipatia personale e che si stanno spingendo pericolosamente contro l’odio e l’incitamento alla violenza nei confronti di una donna. In sintesi, secondo Mario Manca, l’atteggiamento di Massimiliano nei confronti di Beatrice è esagerato. Non ripetiamo nemmeno le frasi offensive che Varrese ha ultimamente rivolto a Beatrice, visto che sono inqualificabili. A quanto pare, il gieffino si è dimenticato che il Grande Fratello è un gioco e che le parole hanno un peso. A questo punto, scrive il giornalista di Vanity Fair, sarebbe opportuno che qualcuno dicesse basta e che prendesse provvedimenti contro questi atteggiamenti inqualificabili. Cosa ne sarà di Massimiliano? Verrà squalificato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!