Giallo Al Grande Fratello: Chi E’ Il Mittente Dell’aereo Per Perla? Ecco La Verità!

Giallo al Grande Fratello. Chi è il mittente del messaggio aereo arrivato in queste ultime ore a Perla? La gieffina ha ipotizzato che dietro a tutto ci fosse il suo ex fidanzato Mirko ma si è scoperto che in realtà lui non c’entra proprio nulla. A rivelare come sono andate le cose è stato un altro ex concorrente di questa edizione. Un ex gieffino che nella casa ha legato sia con Mirko che con Perla. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto veramente!

Arriva un aereo per Perla: lei si illude

Giallo sul mittente del messaggio aereo volato sopra la casa del Grande Fratello per Perla Vatiero. La gieffina si è detta convinta che dietro ci sia l’ex fidanzato Mirko, ma pare non sia proprio così. Insomma, Perla si è illusa che ci fosse un riavvicinamento con Mirko ma a quanto pare lui è totalmente estraneo a questa vicenda. Non sapeva nulla di questo aereo. Ma andiamo con ordine. L’aereo in questione portava un messaggio con scritto: “L’amore vero è immortale. Firmato Angi e Ciro più Perletti”. Angelica Baraldi e Ciro Petrone si sarebbero messi d’accordo con i fan della coppia Perla-Mirko per fare una sorpresa alla Vatiero. Quest’ultima però, ha cominciato a sospettare che dietro a questo messaggio ci fosse in realtà il suo ex Mirko. Lo ha confidato a Letizia sostenendo che Angelica e Ciro, essendo amici di Mirko, lo avrebbero aiutato a farle avere questo importante messaggio. Peccato che Perla abbia preso un granchio, visto che la realtà dei fatti è ben diversa. Lo ha spiegato proprio Ciro Petrone.

Ciro Petrone svela il mistero sull’aereo: non c’entra nulla Mirko

L’attore ha chiarito che questo regalo per Perla era stato organizzato ancor prima dell’uscita di Mirko dalla casa. Il Brunetti quindi, non era assolutamente a conoscenza di questo. Quindi non c’entra nulla. Qualcuno lo dovrà dire a Perla a questo punto. La ragazza si è illusa ancora una volta. Il suo ex non intende riavvicinarsi a lei. Era stato anche abbastanza chiaro durante l’ultimo confronto avuto con lei all’interno della casa. In quell’occasione le aveva ribadito che tra loro non potrà più esserci nulla se non l’affetto. D’altronde non si possono dimenticare i cinque anni trascorsi insieme. Tutto qui. Il cuore di Mirko non batte più per Perla. Lei però, vista la reazione avuta dopo il passaggio dell’aereo, non sembra ancora darsi per vinta. Non ha ancora messo una pietra sopra al passato, come invece ha fatto il suo ex. Sta di fatto che Ciro Petrone ha intenzione di dire la verità a Perla nel corso della prossima diretta. Non vuole crearle false speranze. Per questo intende rivelarle che Mirko non è il mittente del messaggio aereo. Il giovane reatino non c’entra nulla. Non era a conoscenza della sorpresa. La Vatiero andrà incontro ad un’altra delusione, questo è certo. L’idea dell’aereo l’hanno avuta i Perletti, che poi hanno contattato Angelica e Ciro sapendo che loro avevano legato sia con Mirko che con Perla all’interno della casa. Tutto qua. Mistero risolto. Come la prenderà Perla? Rimarrà delusa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!