Grande Fratello: Che Fine Ha Fatto Giselda Torresan?

E’ passato già qualche mese dall’uscita di Giselda Torresan dalla casa del Grande Fratello. In molti ora si stanno domandando che fine abbia fatto l’ex gieffina. Ebbene, la ragazza è tornata tra le sue amate montagne. Si occupa della malga di famiglia e, nonostante le condizioni di vita spartane, lei è felice. Insomma è tornata alla sua vita di sempre. D’altronde lo aveva sempre dichiarato anche all’interno della casa: il Monte Grappa le mancava più di ogni cosa. Ecco tutti gli aggiornamenti su Giselda!

Giselda Torresan: Che fine ha fatto dopo il Grande Fratello?

Giselda Torresan è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Entrata nella casa di Cinecittà a settembre, ha colpito il pubblico per la sua personalità e il suo sorriso contagioso. Era uno dei personaggi Nip arruolati dal reality per cambiare l’immagine del programma che, negli ultimi anni, era diventato troppo trash. La ragazza alla fine, non ha convinto del tutto i telespettatori, visto che il pubblico, qualche mese fa, l’ha rispedita a casa tramite il televoto. Parte dei telespettatori infatti, si è detto convinto che la ragazza si sia costruita un personaggio e che in realtà lei sia ben diversa da quello che ha fatto vedere in Tv. Poco dopo la sua uscita dal reality, Giselda aveva dichiarato che sarebbe tornata alla sua vita in montagna. Ma sarà davvero così? Che fine ha fatto dopo l’esperienza al Grande Fratello? Ebbene, l’abbiamo vista qualche settimana fa a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. In quell’occasione, Giselda aveva raccontato di essere stata bullizzata e che questo aveva segnato il suo cambio di vita. Giselda infatti, nel 2019 ha deciso di lasciare il lavoro in fabbrica, scegliendo di dedicarsi alla montagna e alla fotografia. L’ex gieffina si occupa di una malga situata sul Monte Grappa, appartenente alla sua famiglia da quattro generazioni. La malga per chi non lo sapesse, è un un insieme di terreni, pascoli, animali e edifici per produrre latte e formaggi. Giselda quindi, si occupa degli animali e della manutenzione di tutte le strutture.

Giselda è tornata tra le sue amate montagne

Da segnalare che l’esperienza al Grande Fratello le ha fruttato un numero consistente di followers in più su Instagram. Prima di entrare nella casa era seguita da 135mila utenti. Ora sono diventati 219mila. Insomma, la sua popolarità sui social è schizzata alle stelle, trasformandola in una influencer di successo. Dopo alcune ospitate in tv, Giselda è quindi tornata nella sua malga, dove conduce una vita essenziale e priva di lussi. Basti pensare che non ha neppure il riscaldamento in camera e il bagno è situato all’esterno. Come ha raccontato lei stessa, si sveglia ogni mattina all’alba e inizia a scattare foto al panorama che, ovviamente, condivide con i suoi tanti followers sui social. La giornata prosegue con lunghe passeggiate sui sentieri di montagna,. Anche in questo caso, tutto è documentato sui social. Quella del Grande Fratello rimane quindi solo un’esperienza. Giselda non ha intenzione di diventare un prezzemolino della Tv. E’ super felice di essere tornata alla sua vita di sempre. E’ innamorata delle sue montagne e soprattutto non potrebbe mai rinunciare al senso di libertà che la vita di montagna le offre. Cosa ne pensate? Vi piaceva come concorrente? Vorreste rivederla in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!