Uomini e Donne Anticipazioni: Scontro Troppo Forte… Maria Taglia La Scena!

L’ultima registrazione prima di Natale ci riserva nuovi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. Da segnalare uno scontro accesissimo tra Tina e Beatriz e che ha costretto Maria De Filippi ad intervenire. Non solo, Ida Platano pare ormai aver perso la testa per uno dei suoi corteggiatori. La tronista è andata a riprenderlo in camerino per convincerlo a rimanere, beccandosi anche delle critiche da parte degli opinionisti. Ecco tutto quello che è accaduto in studio!

Tina contro Beatriz: scintille nello studio di Uomini e donne

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. L’ultima prima di Natale. Non sono mancati i colpi di scena e ovviamente le liti. Ad esempio quella che ha visto protagoniste Tina Cipollari e la corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Stando alle anticipazioni, tra le due è andato in scena uno scontro molto acceso, tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, dicendo che parte di quanto accaduto non andrà in onda. In particolare, sembra che verranno tagliate le scene in cui Beatriz racconterà cose molto forti riguardanti il suo passato. Si sa che la lite scoppierà dopo che saranno mandate in onda le esterne di Brando con le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Quella realizzata con Beatriz non sarà particolarmente entusiasmante, visto che il tronista apparirà alquanto scocciato e sarà riluttante a baciare la ragazza italo brasiliana. Di tutt’altro tenore quella con Raffaella, realizzata sulla neve e al termine della quale scatterà il bacio. Passando al Trono Over, sappiamo che la conoscenza tra Cristina e Alessandro sta andando avanti. La dama ha dichiarato che il suo interesse verso il cavaliere sta aumentando. Vedremo come andrà a finire. Manuela invece, ha dato buca ad Alessio Pili Stella, preferendo uscire con Daniele.

Ida Platano ‘cotta’ di Mario

Il percorso di Ida Platano si sta invece movimentando. Dopo la segnalazione su Mario giunta nella scorsa puntata, lui e Ida si erano chiariti e tutto sembrava tornato alla normalità. In questa registrazione però, Maria De Filippi ha comunicato che Mario nonostante il chiarimento, voleva lasciare il programma. Ida allora è andata da lui in camerino e lo ha convinto a tornare in studio. La tronista è molto presa dal corteggiatore napoletano e questo è ormai sotto gli occhi di tutti. Gli opinionisti hanno criticato Ida per il fatto di essere andata a riprendere Mario, visto che secondo loro, lui non è poi così interessato a lei. La Platano però, sembra essere ‘cotta’ del corteggiatore. Anche l’altro corteggiatore Ernesto ha criticato Ida, definendola come donna zerbino, proprio per il fatto di aver rincorso Mario in camerino. Ernesto le ha anche consigliato di mostrare più carattere. Da segnalare che in ogni pausa dedicata al ballo, Ida è sempre stata vicina a Mario e chi era presente alla registrazione, assicura che la tronista lo guardava con occhi innamorati. Vedremo come andrà a finire. Intanto anche Cristina Tenuta ha manifestato un interesse verso Mario e ha chiesto di farlo rimanere qualora lui decidesse di non corteggiare più Ida Platano. Rimanendo al Trono Classico, sappiamo invece che Cristian Forti ha portato in esterna Valentina. Il tronista ha portato in studio un regalo di Natale sia per Valentina che per Virginia. Peccato che quest’ultima non era presente. Cristian ancora una volta, ha ribadito che non andrà a riprenderla. Sarà vero? Ormai non si contano più le volte in cui Cristian, alla fine, è tornato sui suoi passi ed è andato a riprendere Virginia. Succederà anche questa volta? Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Nel corso delle vacanze natalizie ci saranno nuove registrazioni e noi saremo qui pronti a raccontarvi tutte le ultime novità sui protagonisti di Uomini e donne. Cosa ne pensate? Ida è davvero cotta di Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!