Ferragnez, Natale Da Separati: Nuova Crisi… Fan In Allarme!

Potrebbe esserci aria di crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez. Lui nel giorno di Natale, ha fatto un gesto inaspettato, cancellando la moglie dalla foto del suo profilo Instagram. Un gesto che non è passato inosservato anche se poi il cantante è tornato sui suoi passi. Ciò non toglie che lo scandalo del pandoro-gate stia mettendo a dura prova i Ferragnez. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Il gesto inaspettato di Fedez: via Chiara dal profilo Instagram

E’ caos in casa Ferragnez. Nel giorno di Natale, Fedez ha postato una serie di Instagram Stories con protagonisti i figli Leone e Vittoria. Nessuna traccia della moglie Chiara Ferragni. Fatto alquanto insolito e che ha gettato i fan nel panico. Anche nel giorno di Natale la Ferragni non è voluta apparire sui social. Nemmeno tra le Stories del marito. Per quale motivo? Ma non è tutto. Sempre nel pomeriggio di Natale, Fedez ha cambiato la foto del suo profilo Instagram ed è sparita quella in cui appariva insieme alla moglie. Nel nuovo scatto, il cantante è ritratto insieme ai due figli. Tagliata fuori invece la Ferragni. Questo ha subito messo in allarme i followers, che hanno pensato che ci fossero dei seri problemi nella coppia. Tutto a causa del polverone sollevato dall’ormai noto pandoro-gate. Va però detto che questo cambio di immagine è durato pochissimo. Il rapper, qualche ora dopo, ha deciso di tornare sui suoi passi e ha impostato di nuovo la foto originaria con tutta la famiglia al completo. Quindi è riapparsa anche Chiara. A questo punto viene da chiedersi se Fedez abbia cambiato idea di sua spontanea volontà o sia stato costretto a farlo per salvare il salvabile. Chissà. Comunque sia, il gesto di cambiare l’immagine ha incuriosito parecchio i milioni di followers. Qualcuno ha pensato che quello del rapper fosse un atto puramente comunicativo, come a voler dire che la sua immagine lavorativa è slegata da quella della moglie. Sarà stato davvero così o c’è qualcos’altro sotto?

I Ferragnez in crisi? Le ultime mosse di Chiara e Fedez

Guardando gli ultimi post pubblicati dal cantante, notiamo che Fedez continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue questioni lavorative. Non solo, pubblica molti scatti di Leone e Vittoria, come a voler dimostrare al mondo intero che lui è un papà amorevole. Di contro invece, non fa nessuna menzione alla moglie Chiara e alle faccende lavorative di lei. Bocca cucita anche sul pandoro-gate. La Ferragni, dopo il famoso video di scuse, è in silenzio social e in molti pensano che stia pianificando il ritorno in grande stile su Instagram. Al momento comunque, non è ancora chiaro se ci sia in atto una crisi di coppia oppure no. Lei è stata pizzicata nel pomeriggio della vigilia di natale a Milano mentre si trovava al parco insieme ai due figli e alla madre. Fedez invece, la sera della vigilia ha portato a spasso il cane, proprio come un comune mortale. Nessuna vacanza sulle nevi per i Ferragnez quest’anno? Non è ancora detto. Qualcuno infatti, sospetta che gli ultimi scatti e le Instagram Stories pubblicate da Fedez, siano stati pre registrati e che i Ferragnez siano in qualche località di montagna a godersi le vacanze sulla neve. Una cosa sembra certa. La Ferragni si guarda bene dall’apparire in pubblico in questi giorni. Forse aspetta che le acque si calmino dopo la bufera scoppiata qualche giorno fa. Le due sorelle Valentina e Francesca sono apparse invece sui social il giorno di Natale per fare gli auguri ai fan. Forse un modo per tastare il terreno in attesa del ritorno di Chiara su Instagram. Insomma, aleggia una sorta di mistero in casa Ferragnez. Chiara e Fedez saranno in crisi oppure no? Avranno rinunciato alle vacanze? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.