Notte da Panico al Grande Fratello: Mano Rotta Per il Concorrente!

Nonostante il clima natalizio, all’interno del casa del Grande Fratello si respira aria di tensione. Nelle ultime ore, un concorrente si è ferito ad una mano dopo essere andato in escandescenza. Il gieffino in questione avrebbe sferrato un pugno contro il muro in un gesto di rabbia e questo gli è costato caro, visto che si è fatto male. Ecco di chi si tratta e il motivo dell’arrabbiatura!

Giuseppe Garibaldi sferra un pugno al muro e si ferisce: caos in casa!

Caos nella notte all’interno della casa del Grande Fratello. Tutto sarebbe iniziato nel momento in cui Marco Maddaloni ha rivelato a Beatrice Luzzi chi sarebbe secondo lui il famoso burattinaio. Ebbene, secondo lo sportivo sarebbe Giuseppe Garibaldi il concorrente che muove le fila e manipola gli altri all’interno del Reality Show. Ed ecco che il bidello calabrese, venuto a sapere delle dichiarazioni di Marco, ha dato in escandescenza, ferendosi addirittura ad una mano. Ma ricostruiamo la vicenda. In queste ultime ore, Marco Maddaloni si è ritrovato a parlare con Beatrice Luzzi e le ha confidato chi secondo lui è il ‘burattinaio’ della casa. Ossia colui che muove le fila e cerca di portare dalla sua parte gli altri, anche manipolando la verità. Ebbene questa persona a detta di Maddaloni è Giuseppe Garibaldi. Subito dopo Beatrice è andata proprio da Garibaldi riferendogli il pensiero di Marco. Ed ecco che Giuseppe non l’ha presa benissimo. Nella notte infatti, in preda alla rabbia, ha dato un pugno contro il muro e si è ferito alla mano. Non contento, ha poi dato la colpa a Beatrice. Ed ecco che è scoppiato l’ennesimo putiferio.

Giuseppe accusa Beatrice: scintille anche a Natale nella casa

Beatrice infatti, è rimasta sbalordita del fatto che Giuseppe abbia dato la colpa a lei per l’incidente occorsogli alla mano. Parlando con Fiordaliso, l’attrice si è domandata per quale motivo Giuseppe se la sia presa così tanto. Lei in fondo si è limitata a riportargli il pensiero di Marco. Detto questo, Beatrice non si ritiene di certo responsabile per il fatto che Giuseppe si sia fatto male alla mano. Che c’entra lei? Ha fatto tutto da solo. In effetti è così. Peccato che il bidello calabrese vada ora in giro a dare la colpa alla Luzzi. Fiordaliso ha dato ragione a Beatrice ma ha anche dichiarato che secondo lei non c’è nessun burattinaio nella casa del Grande Fratello. Insomma, la cantante non è d’accordo con la tesi di Maddaloni. Sta di fatto che questo episodio accaduto nella notte scorsa, ha ulteriormente alimentato la tensione già presente nella casa di Cinecittà. Tra Giuseppe e Beatrice i rapporti continuano ad essere tesi. I due, dopo la fine della loro liason, stanno conducendo una sorta di guerra fredda e non riescono trovare un punto di incontro su nessun argomento. Si ritrovano a battibeccare su ogni cosa, proprio come è accaduto in questa occasione. In molti sul web reputano la reazione di Garibaldi eccessiva. Se non è vero che lui è il burattinaio della casa, perché prendersela tanto? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!