Rivoluzione a Uomini e Donne: Maria De Filippi Cambia Tutto!

Grandi cambiamenti in vista per il Trono Classico di Uomini e donne. Maria De Filippi starebbe pensando di rivoluzionare questo filone del programma, non puntando più sui giovanissimi ma su persone più mature e già note. In realtà il cambiamento è già iniziato con l’avvento di Ida sul Trono. Ma questo sembra essere solo il primo passo. Ecco tutte le novità su Uomini e donne!

Maria rivoluziona il Trono Classico

Ormai da anni il Trono Classico di Uomini e donne non funziona più come un tempo. Sono lontani i tempi in cui personaggi come Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Rosa Perrotta o Pietro Tartaglione, tanto per citarne alcuni, appassionavano il pubblico. Da qualche anno a questa parte i giovani che siedono sul trono e i loro corteggiatori, sembrano invece più interessati alla visibilità e ai followers piuttosto che a trovare l’amore vero. Non è un caso che i tronisti ultimamente, sembrano fare scelte forzate che, una volta fuori dagli studi tv, non portano a nulla. Non ultimo il caso di Nicole Santinelli e Carlo Alberto che, dopo pochi giorni dalla scelta, si sono detti addio. Basti pensare che parte del pubblico che segue Uomini e donne, non si ricorda nemmeno chi si è seduto sul trono la stagione scorsa. Questo fa ben capire quanto ormai l’interesse verso i percorsi dei giovanissimi sia scemato. Il Trono Classico va assolutamente rivisto e in tal senso Maria De Filippi ci sta già lavorando. La nostra Queen Mary lo scorso novembre, ha stupito tutti quanti, quando ha offerto il ruolo da tronista a Ida Platano, ex dama del Trono Over. Per la prima volta nella storia nel programma, una persona over 40 si è seduta sul trono. A quanto pare, la cosa non rimarrà isolata. Maria De Filippi ha intenzione di regalarci nuovi colpi di scena. La conduttrice intende infatti rivoluzionare questo filone della trasmissione, non puntando più sui giovanissimi ma su persone più mature e già conosciute al grande pubblico.

La pazza idea di Maria De Filippi: Tina e Gianni sul trono

Ad esempio, potrebbero diventare tronisti personaggi del calibro di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, se i due opinionisti salissero davvero sul trono, gli ascolti schizzerebbero alle stelle. D’altronde i due storici opinionisti sono single e la nuova missione di Maria sarebbe quella di trovare loro il partner ideale. Riuscirà a convincerli? Vedremo. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero l’ex gieffino Mirko Brunetti come papabile nuovo tronista. Dopo il famoso triangolo amoroso che lo ha visto protagonista con le ex Perla e Greta, Mirko potrebbe tornare in Tv proprio come tronista. Non è da escludere nemmeno l’ipotesi di vedere l’ex dama Roberta di Padua sul trono. La dama di Cassino ha lasciato il parterre Over da qualche settimana e potrebbe tornare nel programma in una veste per lei inedita. Se fosse così, seguirebbe le orme della sua storica rivale Ida Platano. Di certo, nei primi mesi del 2024, dovrebbero giungere al termine i percorsi di Brando e Cristian. Percorsi che non hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, visto che molti utenti sui social, hanno ribattezzato i loro troni come i più noiosi di sempre. Ecco perché, dopo di loro, la De Filippi intende portare avanti la sua idea di rinnovamento. Bisognerà solo capire se intende puntare su ex volti del Trono Over, oppure su altri personaggi noti della Tv. Come vi sembra questa idea? Togliereste del tutto il Trono Classico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!