Simona Izzo Spara A Zero Su Chiara Ferragni In Diretta Tv!

Il pandoro gate ha fatto finire Chiara Ferragni nel tritacarne mediatico. Oltre alla multa salatissima comminata dall’Antitrust per pubblicità ingannevole, la nota influencer è finita nel mirino dei consumatori. A dare un giudizio tagliente su di lei ci ha pensato anche Simona Izzo, ospite in una delle ultime puntate de La Vita in diretta. La regista e attrice è stata molto dura nei confronti della Ferragni, tanto da definire la sua carriera ‘basata sul nulla’. Ecco cosa ha detto nel programma di Alberto Matano!

Stoccata di Simona Izzo a Chiara Ferragni: carriera basata sul nulla

Il pandoro gate continua a tenere banco e se ne parla in tutte le trasmissioni tv. È accaduto anche in una delle ultime puntate de La Vita in diretta, dove è intervenuta l’attrice e regista Simona Izzo. La moglie di Ricky Tognazzi non ci è andata leggera e non ha risparmiato feroci critiche a Chiara Ferragni. Nel mirino della Izzo è finito il famoso video di scuse della Ferragni, dove lei aveva promesso di donare un milione di euro all’ospedale Santa Margherita di Torino. Ebbene, la moglie di Tognazzi ha tuonato dicendo che per la Ferragni un milione di euro non sono nulla. Ha fatto presente che Chiara quelle cifre le guadagna ad una velocità assurda. Ecco perché, il milione di euro non serve a cancellare tutto quanto fatto. Insomma non serve a fare ammenda. La Izzo non contenta, ha poi sottolineato come, a suo parere, le carriere delle influencer siano basate sul nulla e sull’apparenza. A detta della Izzo, bisogna solo essere belle ed avere una madre mediatica. Ed ecco arrivare anche una stoccata alla madre della Ferragni. La regista infatti, sostiene che sia stata proprio la madre l’artefice del successo della figlia. Lei è una scrittrice di successo e anche una stilista e ha fatto crescere Chiara nel mondo di internet. Sin da bambina, Chiara è sempre stata fotografata e messa al centro dell’attenzione mediatica.

Alberto Matano difende Chiara Ferragni

A prendere in qualche modo le difese di Chiara Ferragni è stato Alberto Matano che, nel corso della diretta, ha sottolineato come alla base del successo di Chiara vi sia invece grande capacità imprenditoriale. Secondo il conduttore de La Vita in diretta, la Ferragni è stata in grado di intuire prima di tutti gli altri lo sviluppo dei social. Insomma, non è un cosa così semplice, ha detto Matano. In qualche modo il conduttore, ha voluto aggiustare un po’ il tiro, dopo i taglienti giudizi espressi su Chiara da Simona Izzo. Detto questo, continua il silenzio social di Chiara Ferragni. Da quando è scoppiato lo scandalo del pandoro, la moglie di Fedez é sparita dai social, fatto salvo il video di scuse pubblicato poco prima di natale. Per il resto, nessuna traccia di lei, nemmeno nei video natalizi postati in questi giorni dal marito. Fedez infatti, ha postato filmati che lo ritraggono insieme ai due figli Leone e Vittoria. Nessuna inquadratura per Chiara. Si sa che i Ferragnez sono ancora a Milano, nel lussuoso attico in cui si sono trasferiti solo poche settimana fa. Nessuna vacanza extra lusso in montagna o in paradisi esotici come ci avevano abituati gli anni scorsi. Questo scandalo ha rovinato i piani dell’intera famiglia per le feste. Ora non resta che aspettare per vedere cosa succederà. La Ferragni ha perso credibilità sui social e il suo impero potrebbe anche sgretolarsi. Qualche azienda pare abbia già recesso il contratto di collaborazione con lei, proprio a seguito dello scandalo legato al pandoro Balocco. Insomma, tira una brutta aria in casa Ferragnez. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Simona Izzo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.