Bufera Al Grande Fratello: Marco Maddaloni Sbugiardato!

Marco Maddaloni è finito nel mirino del pubblico del Grande Fratello. Tutto perché lo sportivo ha negato di aver definito Garibaldi come il burattinaio della casa. Peccato che ci siano i video che dimostrano invece il contrario e che lo smascherano. Ecco il motivo per il quale il pubblico si è scagliato contro lo sportivo, minacciando di buttarlo fuori al prossimo televoto. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Maddaloni smascherato dai telespettatori: caos al Grande Fraello

Non c’è pace all’interno della casa del Grande Fratello. In queste ultime ore a finire nella bufera e stato Marco Maddaloni. Lo sportivo è finito nel mirino dei telespettatori che in un batter d’occhio l’hanno smascherato. Tutto è nato dopo il putiferio scoppiato a seguito della domanda di Beatrice a Garibaldi sulla questione del famoso burattinaio. Come sappiamo, era stato Maddaloni ad insinuare che fosse proprio Giuseppe a tessere le fila e a manipolare gli altri. Lo aveva fatto durante una conversazione con Beatrice, la quale poi, si era limitata a riportare questo pensiero a Garibaldi. Quest’ultimo non l’aveva presa bene e da lì ne era nato un putiferio senza fine. Ecco che adesso Maddaloni si è rimangiato tutto quello che aveva detto in precedenza. Confrontandosi con Giuseppe, Marco ha negato di averlo definito burattinaio. Peccato che ci siano dei video che dimostrano invece il contrario. Ecco le parole che Maddaloni aveva detto a Beatrice riferendosi proprio a Giuseppe:

Io non sbaglio mai, ho intuito. Giuseppe è troppo giocatore. È un bravo ragazzo eh, è una brava persona. Il vero giocatore è lui con Anita. Muovono i fili anche di Letizia e Paolo. È tutta una catena. Noi siamo un altro pubblico, siamo esterni. A noi ci vogliono bene da fuori, è diverso

È vero che non ha usato il termine burattinaio, ma il senso era quello. Ecco il motivo per il quale il pubblico si scagliato contro Marco Maddaloni dandogli del bugiardo.

Pubblico furioso con Marco Maddaloni

Al momento non si sa se la vicenda verrà tirata fuori in puntata da Alfonso Signorini. Se fosse così, si prevedono scintille. Il clima è già teso all’interno della casa e questo nuovo episodio potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco. Nonostante Maddaloni abbia smentito le sue stesse parole, il pubblico è in possesso dei filmati che lo inchiodano. Video che ovviamente stanno facendo il giro del web. Gli autori e Signorini non potranno fare finta di nulla. Come si giustificherà Marco? Speriamo di scoprirlo nella prossima diretta. Intanto sui social i fan del programma sono inviperiti. A molti non è per nulla piaciuto questo atteggiamento di Maddaloni e sono pronti ad eliminarlo dal gioco non appena andrà al televoto. Qualcuno lo ha definito un giocatore spietato, sleale, bugiardo, falso e cattivo. I telespettatori lo aspettano al varco. Come giustificherà le sue bugie? Cosa ne pensate? Vi piace Maddaloni come concorrente? Uscirà presto dalla casa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!