Barbara D’Urso Sfida Verissimo: Colpaccio Della Rai!

I vertici di Viale Mazzini starebbero mettendo a segno un vero e proprio colpaccio. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero trattative in corso per portare Barbara D’Urso in casa Rai. A lei verrebbe affidato un programma in onda la domenica pomeriggio e che andrebbe a sfidare Verissimo di Silvia Toffanin. Insomma, un vero e proprio affondo a Pier Silvio Berlusconi. Ecco tutti i dettagli!

Barbara D’Urso in trattativa con la Rai: lo scoop

Ormai ci siamo. Il contratto che lega Barbara D’Urso a Mediaset sta per scadere. Dal 1 gennaio 2024 la conduttrice campana sarà libera di poter scegliere il suo futuro lavorativo in Tv. Stando alle ultime indiscrezioni, per lei sarebbe pronto un ritorno in Rai. Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Secondo il giornalista, la D’Urso sarebbe in trattativa con la Tv di Stato. Sarebbe un ritorno con il botto visto che la nostra Barbarella potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini ed occupare quindi la seconda parte della domenica pomeriggio. In sostanza, se le indiscrezioni venissero confermate, la D’Urso andrebbe a scontrarsi contro Verissimo, il programma di punta della domenica pomeriggio di Canale 5 insieme ovviamente ad Amici di Maria De Filippi. Insomma, in casa Rai si sta preparando una nuova stagione con il botto. Domenica In non si tocca, ha riferito Alberto Dandolo. Così come non si tocca Mara Venier, riconfermatissima alla guida dello storico contenitore di Rai 1. Questo va a smentire le dichiarazioni del direttore dell’intrattenimento Rai che, qualche giorno fa, aveva parlato di rivoluzione in atto per quanto riguardava proprio Domenica In e la sua conduttrice.

Barbara D’Urso sfida Verissimo: la querelle contro Mediaset continua

In attesa di conferme sul ritorno in Tv di Barbara D’Urso, la conduttrice campana si gode il successo ottenuto in teatro con la commedia Taxi a due piazze. Di certo in questi mesi di pausa forzata dal piccolo schermo, non se ne è stata con le mani in mano. In queste ultime settimane si era parlato di lei anche come possibile co conduttrice del Festival di Sanremo 2024, ma Amadeus alla fine ha fatto altre scelte e l’ha esclusa. Comunque sia, il fatto che Barbara possa andare a sfidare Silvia Toffanin e il suo Verissimo, sembra un affondo verso Pier Silvio Berlusconi. La guerra tra Rai e Mediaset almeno per quanto riguarda la domenica pomeriggio sembra appena iniziata. Sempre che questi rumors vengano confermati. Di certo la D’Urso, dopo la scadenza del contratto con Mediaset, potrà raccontare finalmente la sua verità sulla sua cacciata dall’azienda di Cologno Monzese. Ricordiamo che fu proprio Pier Silvio Berlusconi ad averla estromessa all’improvviso da Pomeriggio 5, preferendole Myrta Merlino. Una faccenda che ha tenuto banco sui rotocalchi per mesi e che ora potrebbe riservarci un nuovo capitolo. La D’Urso tra qualche giorno sarà libera di poter parlare e raccontare come siano andate realmente le cose. Di certo molti programmi faranno a gara per accaparrarsi una delle sue interviste. Detto questo, secondo Voi, rivedremo la D’Urso in Rai? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.