Reazione a Catena, Vincita Record: Scoppia la Guerra Sul Web!

A Reazione a catena, il trio de Le amiche in onda ha battuto un record assoluto. E’ accaduto durante i quarti di finale del torneo dei Campioni. Le tre amiche hanno polverizzato il record precedente durante il gioco de L’intesa vincente. Non solo, alla fine si sono aggiudicate pure il gioco finale. Sul web però, non tutti si sono congratulati con loro. Ecco i dettagli!

Reazione a catena: Le amiche in onda battono ogni record

Reazione a Catena prosegue con i quarti di finale del torneo dei Campioni. Nell’ultima puntata trasmessa su Rai 1, sono tornate in studio Le amiche in onda che hanno sfidato gli Ultravioletta. E’ stata una partita al cardiopalma, che ha visto trionfare Le amiche in onda. Donatella, Mariluna e Valeria hanno anche battuto uno storico record. E’ accaduto nel gioco ‘L’intesa vincente’. Ma andiamo con ordine. Le tre amiche pugliesi sono tornate appunto nel programma di Marco Liorni per il torneo dei Campioni. Sono delle campionissime, visto che l’autunno scorso hanno preso parte a 15 puntate, riuscendo a portarsi a casa un montepremi di circa 117mila euro. Le amiche in onda durante i quarti di finale di questo torneo, si sono scontrate con gli Ultravioletta, il trio composto da Federico, Nunzia e Donatella. Anche loro sono dei super campioni visto che nel corso della loro avventura a Reazione a Catena sono riusciti a vincere circa 14mila euro. Questi quarti di finale sono stati davvero entusiasmanti ed hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori fino all’ultimo. Entrambe le squadre sono fortissime e il gioco ‘L’intesa vincente‘ è stato davvero spettacolare. Le amiche in onda sono partite con cinque secondi in più degli avversari, avendo centrato la Zot. Grazie anche a questo piccolo vantaggio, le tre amiche sono riuscite ad indovinare ben 30 parole. Un vero e  proprio record, visto che mai una squadra aveva indovinato così tante parole in tutta la lunga storia di Reazione a catena. Gli Ultravioletta si sono invece fermati ‘solo’ a 20 parole.

Polemiche sui social dopo il record de Le amiche in onda

Dopo aver congedato la squadra perdente, Marco Liorni si è concentrato su Le amiche in onda. Il loro montepremi di partenza era di 120mila euro ma durante ‘L’ultima catena‘ si è ridotto a 1875 euro. Le campionesse non hanno comprato il terzo elemento e si sono affidate al loro istinto indovinando pure l’ultima parola. Il montepremi vinto, potrà essere incassato solo se si arriverà in finale e si indovinerà l’ultima parola, come da regolamento di questo torneo dei Campioni. Insomma, è stata una puntata davvero emozionante, ma che ha sollevato pure qualche polemica da parte dei telespettatori. Sui social infatti, alcuni utenti hanno fatto presente che il record precedente detenuto da I Tre di denari, era stato realizzato quando non c’era la Zot. Ecco perché il pubblico ora sostiene che la Zot dovrebbe essere tolta. Non solo, qualcuno sostiene che sarebbe più equo dare le stesse parole alle due squadre durante L’intesa vincente. Di contro, c’è chi si sta complimentando con Le amiche in onda per il record conquistato. Una cosa comunque è certa. Nonostante i battibecchi via social, Reazione a catena continua a tenere incollati alla Tv milioni di telespettatori. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.