Caos Al Grande Fratello: Due Concorrenti Rischiano Grosso!

La situazione nella casa del Grande Fratello sembra sempre più fuori controllo. Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese sono di nuovo nella bufera a causa delle loro esternazioni contro Beatrice Luzzi. Rischiano davvero di essere cacciati dal programma anche perché sul web è in atto una vera e propria rivolta contro di loro. Il pubblico è indignato e non ne può più. Ecco tutti i dettagli!

Garibaldi fuori controllo: gravi offese a Beatrice

Nella casa del Grande Fratello il clima è tutt’altro che sereno. Nelle ultime ore, Giuseppe Garibaldi ha dato il peggio di sé e se ne è uscito con alcune frasi infelici indirizzate a Beatrice Luzzi. Frasi che hanno indignato il pubblico. Ma non è stato l’unico, visto che pure Massimiliano Varrese è tornato ad attaccare la Luzzi. Evidentemente l’ammonimento di Signorini non è servito a nulla. Ma andiamo con ordine. Giuseppe, già dal giorno di natale, ce l’ha con Beatrice e questo solo perché lei gli ha riferito che Maddaloni pensa che sia lui il burattinaio della casa. Evidentemente Giuseppe non ha capito che Beatrice ha solo riportato un pensiero di qualcun altro. Sta di fatto che lui, in preda alla rabbia, ha dato un pugno al muro ferendosi ad una mano. E’ capitato di notte, quindi non ci sono video che dimostrino quanto accaduto. Sta di fatto che la rabbia di Giuseppe verso Beatrice non si è placata, tanto da arrivare ad offenderla dietro le spalle. Lo ha fatto durante una chiacchierata con Letizia e Perla, alle quali ha detto che Beatrice è fuori di testa. Secondo lui la Luzzi ha dei problemi. Ma non è finita qui. Non contento, Garibaldi ha dato un ultimatum agli autori del Grande Fratello: “O lei o me”. Insomma, pare proprio che la convivenza tra i due sia ormai diventata intollerabile. Ma il peggio è arrivato poco dopo, nel momento in cui Giuseppe si è sfogato con Massimiliano. Anche in questo caso, quello che è uscito dalla sua bocca è incommentabile. Riferendosi a Beatrice infatti, il bidello calabrese ha detto: “Se voglio, io vado, me la prendo tutta, me la mangio proprio, me la ingoio”. Parole che hanno fatto sussultare tutti gli utenti che in quel momento stavano seguendo la diretta.

Il pubblico chiede provvedimenti contro Giuseppe e Massimiliano

Ovviamente il pubblico non ha perso tempo e si è riversato sui social scagliandosi contro Giuseppe.  C’è chi chiede a gran voce che venga squalificato, ricordando che in precedenti edizioni, altri concorrenti erano stati cacciati per molto meno. Qualcun altro invece, gli ha dato dell’ignorante della peggior specie. Tanti i commenti di questo tenore e pensiamo che Signorini non potrà far finta di nulla. Attendiamo quindi la prossima diretta per scoprire cosa accadrà. Ma Giuseppe non è il solo ad essere finito nel mirino dei telespettatori in queste ultime ore. Anche il buon Massimiliano Varrese ha di nuovo fatto arrabbiare parecchio gli utenti. L’attore sembrava essersi calmato dopo aver ricevuto il richiamo da parte di Signorini in una delle ultime dirette. Ed invece Varrese ha ripreso ad avere un atteggiamento discutibile verso Beatrice. Insomma, è tornato quello di prima tanto per intenderci. Ora viene da chiedersi se non sia arrivato il momento di squalificarlo dal gioco. In molti sulla piattaforma X (ex Twitter) chiedono appunto la squalifica dell’attore, visto e considerato che più passano i giorni, più lui continua con il suo atteggiamento rabbioso e imprevedibile. Ha ricominciato a diffamare Beatrice e a istigare gli altri contro di lei. Insomma, non lo si può più accettare. Un richiamo gli è già stato fatto, ma non è bastato. Visto e considerato che Pier Silvio Berlusconi voleva portare in prima serata un programma in cui regnasse la sobrietà e il rispetto, forse è arrivato il momento di prendere posizione. Secondo Voi verranno presi provvedimenti contro Varrese e Garibaldi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!