Capodanno-gate al Grande Fratello: Arriva Il Comunicato Dello Staff Di Beatrice Luzzi!

Quanto accaduto nella casa del Grande Fratello a Capodanno ha lasciato basito il pubblico. Beatrice Luzzi è stata isolata volutamente da gran parte del gruppo e questo ha scatenato l’ira dei telespettatori. In molti hanno chiesto l’intervento della famiglia e dello staff della Luzzi che, prontamente, hanno diffuso un comunicato con cui hanno chiarito la loro posizione in merito a questa incresciosa vicenda. Non solo, non è mancata una bordata verso qualche pseudo-amico della Luzzi. Ecco tutti i dettagli!

Arriva il comunicato dello staff di Beatrice dopo Capodanno

Quello che sta accadendo dentro la Casa del Grande Fratello a Beatrice Luzzi ha fatto molto arrabbiare il pubblico e i suoi fan. Quanto accaduto a Capodanno ha creato scompiglio fuori dalla casa di Cinecittà. I telespettatori non hanno per nulla apprezzato che l’attrice sia stata volutamente isolata durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Sui social, gli utenti se la sono presa soprattutto con Anita Olivieri, considerata come l’artefice di tutto. L’idea di isolare Beatrice sarebbe infatti partita da lei. Ebbene, ora il pubblico si domanda come mai lo staff e la famiglia di Beatrice non siano intervenuti per difendere l’attrice dopo aver visto queste tristi immagini. Nemmeno il tempo di dirlo ed ecco arrivare il comunicato dello staff della Luzzi. Sui social, lo staff ha voluto smorzare sul nascere le polemiche e ha precisato che la famiglia e lo staff di Beatrice la supportano ogni giorno, lavorando gomito a gomito. Inoltre, hanno fatto sapere che ogni cosa che avviene nella casa di Cinecittà è oggetto di attenta riflessione. Lo staff quando lo ritiene opportuno, richiede anche chiarimenti agli autori del programma. Tra le altre cose, lo staff ha fatto sapere che tra loro vi è anche un avvocato che ha il compito di valutare eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale.

Bordata dello staff di Beatrice Luzzi

Ma non è tutto. Nel comunicato si fa riferimento a ‘sedicenti amici’ che si sarebbero intromessi nelle vicende di Beatrice all’interno della casa, senza averne alcun titolo. Con ogni probabilità lo staff fa riferimento alle recenti dichiarazioni di Gabriele Lazzaro, ex collega della Luzzi sul set di Vivere. L’attore è infatti intervenuto a difesa di Beatrice dopo quanto accaduto a Capodanno ma, ha detta dello staff, l’avrebbe fatto solo per visibilità. Lazzaro solo qualche ora fa, aveva infatti dichiarato di voler entrare al Grande Fratello per un confronto con Anita, Massimiliano, Giuseppe e Rosanna. Detto questo, lo staff ha ribadito che la Luzzi non ha bisogno che qualcuno entri nella casa per aiutarla. Soprattutto non ha bisogno che intervengano in sua difesa persone che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello. Ovviamente alla fine sono gli autori a decidere chi far entrare e chi no. Ma la bordata lanciata dallo staff di Beatrice è giunta forte e chiara. Comunque sia, i fan della Luzzi possono stare tranquilli. Nonostante qualche momento di sconforto, per lei il Grande Fratello continua. Sarà divertente vedere le facce dei suoi ‘nemici’ quando scopriranno che è ancora lei la preferita dal pubblico. Beatrice infatti, è finita al tele voto insieme a Monia, Federico e Rosanna. I suoi avversari l’hanno nominata perché la vogliono fuori dalla casa ma non hanno ancora capito che più le danno addosso e più la Luzzi ottiene consensi dai telespettatori. Al momento, guardando i sondaggi, Beatrice straccia gli altri tre sfidanti, guadagnando oltre il 50% dei consensi. Insomma, nonostante la triste pagina di televisione vista a Capodanno, la Luzzi si può consolare con l’affetto del pubblico. Cosa ne pensate? Ha fatto bene il suo staff a mettere in puntini sulle i? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!