Belen Rodríguez Fuori Controllo: Insulti A Antonella Fiordelisi!

Il portale di Fabrizio Corona ha svelato alcuni clamorosi retroscena che riguarderebbero Belen Rodríguez, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. Sembra che la Rodríguez, la sera di Capodanno, abbia insultato pesantemente la Fiordelisi attraverso dei messaggi privati. Tutto perché la Rodríguez ha creduto allo scoop secondo cui De Martino l’avrebbe tradita anche con l’ex gieffina. Ora la questione passerà agli avvocati, visto che la Fiordelisi ha agito per vie legali contro Belen. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Belen fuori controllo: insulti a Antonella Fiordelisi per via di De Martino

Su Dillinger News, Fabrizio Corona ha svelato alcuni clamorosi retroscena riguardanti Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino. A quanto pare, la showgirl argentina avrebbe insultato pesantemente la Fiordelisi dopo aver saputo che è stata con Stefano tempo fa. La furia di Belen sarebbe scoppiata dopo che Alessandro Rosica aveva riproposto un vecchio post dove affermava che Antonella e Stefano avevano avuto una liason tempo fa. Ebbene, la Rodríguez dopo questo ennesimo scoop, ha tolto il segui ad Antonella su Instagram, ma non solo. L’avrebbe tempestata di messaggi durante la notte di Capodanno, insultandola. Lo ha fatto proprio mentre Antonella si trovava a Londra per festeggiare l’ultimo dell’anno con il nuovo fidanzato. Secondo quanto riporta Dillinger News, i messaggi di Belen sarebbero stati senza senso. Insomma, pare che la nostra Belen abbia perso davvero il controllo. Secondo il portale di Fabrizio Corona, quando la Fiordelisi e De Martino ebbero questo flirt, erano entrambi single. I fatti risalirebbero a prima che Stefano e Belen si rimettessero insieme per l’ennesima volta. Quindi non si tratterebbe di tradimento. Di tutt’altro parere Alessandro Rosica, che continua a sostenere che il tradimento c’è stato. Secondo l’esperto di Gossip, il conduttore campano era già tornato con Belen quando ha avuto il flirt con la Fiordelisi. Dove sta la verità? Chissà.

Antonella passa alle vie legali dopo gli insulti di Belen

Forse a far arrabbiare così tanto la Rodriguez è stata anche la vicinanza e l’amicizia tra Antonella e un altro suo ex, ovvero Antonio Spinalbese. I due come sappiamo, hanno stretto amicizia durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Non c’era mai stato nulla di sentimentale tra loro dentro la casa di Cinecittà, visto che lei si era fidanzata con Edoardo Donnamaria. Però, a detta di Fabrizio Corona, Antonino e l’influencer campana avrebbero trascorso una notte di passione tra novembre e dicembre del 2023. I due si sono incontrati a distanza di parecchi mesi dalla fine del Gf Vip 7, come testimoniano anche diversi scatti pubblicati dai diretti interessati su Instagram. Ebbene, pare che questo incontro sia andato oltre la semplice amicizia e i due avrebbero trascorso la notte insieme. Si sarebbe trattato solo di una notte di passione e che non ha avuto alcun seguito. Poco dopo infatti, la Fiordelisi ha ritrovato l’amore con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, con il quale ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno a Londra. Festeggiamenti rovinati dall’arrivo dei messaggi di insulto di Belen. Le ultime notizie riguardo a questa vicenda, ci segnalano una presa di posizione netta e decisa della Fiordelisi che, attraverso i social, ha fatto sapere di essersi rivolta ai legali per le accuse rivoltele in questi giorni. Non solo, ha smentito anche la liason con De Martino, sostenendo di non essere mai stata con uomini già impegnati. Anche Deianira Marzano ha confermato che Antonella ha agito per vie legali dopo gli insulti ricevuti da Belen Rodríguez. Staremo a vedere come finirà questa vicenda. Cosa ne pensate? Belen ha perso il controllo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.