Nell’ultima puntata di La Volta buona di Caterina Balivo, Enrica Bonaccorti ha svelato un drammatico evento accadutole nel passato e riguardante la perdita di un bambino. In quell’occasione, a starle accanto fu un altro volto molto noto del panorama Rai. In più, la Bonaccorti ci ha tenuto ad aggiornare i telespettatori sulle sue attuali condizioni fisiche, a fronte del delicato intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre solo qualche mese fa. Ecco tutti i dettagli!
Il dramma di Enrica Bonaccorti: Ho perso un figlio!
Enrica Bonaccorti, ospite del programma di Caterina Balivo La Volta buona, ha svelato un episodio drammatico del suo passato e che non tutti conoscevano. La Bonaccorti ha parlato della perdita di un figlio avvenuta negli ottanta. Allora finì al centro delle critiche per aver rivelato in Tv di essere incinta. Era il 1987 ed erano gli anni in cui la conduttrice era all’apice del successo. In uno dei programmi che conduceva, rivelò di essere in dolce attesa. In molti all’epoca la accusarono di aver utilizzato il mezzo pubblico per parlare di un fatto privato. La Bonaccorti durante l’ospitata dalla Balivo, ha raccontato che subito dopo l’annuncio, quando tornò in camerino, cominciò a sentirsi male e venne ricoverata in ospedale. Ancora oggi ricorda che in quel delicato momento, furono Gianni Boncompagni e Giancarlo Magalli a starle vicino. Magalli le fece visita e fece un gesto assai delicato, premurandosi di farle avere il video dell’ecografia del bebè che si scoprì essere in maschietto. Purtroppo però, la gravidanza non andò a buon fine e da lì a poco Enrica perse il bambino. Fu proprio in quel periodo che Magalli, che allora era un autore televisivo, venne chiamato a sostituire la Bonaccorti davanti alle telecamere. Iniziò così per Magalli la carriera da presentatore che tutti conosciamo.
Enrica Bonaccorti operata a cuore aperto: come sta oggi
Il racconto della Bonaccorti non è finito qui. La donna ha infatti svelato che il video dell’ecografia a cui lei tanto teneva, le è stato rubato tempo fa da un fan o pseudo tale. Questo ammiratore, anni fa, si sarebbe introdotto in casa sua rubandole alcuni oggetti personali, tra i quali appunto il video dell’ecografia. Ovviamente più che un ammiratore, questa persona può considerarsi un ‘pazzo’, visto che dopo averle portato via delle cose dalla sua abitazione, le ha lasciato mazzi di rose e sei bottiglie di champagne. Insomma, quanto accaduto alla Bonaccorti non può che essere considerato come uno dei momenti più tristi della sua vita. Non è però l’unico, visto che l’ex conduttrice Rai lo scorso luglio ha rischiato seriamente la vita. A seguito di alcuni controlli medici, ha scoperto di avere le arterie completamente ostruite. Una scoperta avvenuta quasi per caso ma che le ha salvato la vita. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza a cuore aperto, durato ben otto ore. Il tutto é stato seguito da un lungo periodo di degenza e riabilitazione. Ora fortunatamente sta bene ed è tornata in Tv proprio per raccontare la sua esperienza. Noi siamo ben felici di rivederla in forma. Detto questo, sapevate della perdita del figlio? Vorreste rivedere la Bonaccorti più spesso in Tv? A Voi i Commenti!