Clamoroso All’Isola Dei Famosi: Ilary Blasi Sostituita! Ecco Da Chi!

In queste ultime ore, Dagospia ha lanciato un clamoroso scoop. Pier Silvio Berlusconi vuole sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria all’Isola 2024. L’ex signora Totti quindi, perderebbe la guida del reality e rimarrebbe senza nessun programma Mediaset per questa stagione Tv. Potrebbe guardare altrove e andare su altre reti o piattaforme streaming. Per Luxuria invece, si prospetta una bella promozione, Ecco tutti gli aggiornamenti!

Clamoroso scoop: Ilary Blasi via dall’Isola 2024, arriva Vladimir Luxuria

L’indiscrezione lanciata da Dagospia se confermata, avrebbe del clamoroso. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Ilary Blasi non sarà più la conduttrice dell’Isola dei famosi 2024. L’ex signora Totti verrebbe sostituita niente meno che da Vladimir Luxuria. Secondo i rumors, sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi in persona a prendere questa decisione. Ma per quale motivo? Pare che all’Ad di Mediaset non sia piaciuto il docufilm Unica andato in onda su Netflix. Soprattutto perché, la manager della Blasi, avrebbe sfruttato l’occasione per cercare nuove opportunità lavorative oltre a Mediaset per la sua assistita. Nulla comunque è ancora detto, visto che lo scoop lanciato da Dagopsia non ha trovato ancora conferma. Però, il futuro di Ilary a Mediaset e soprattutto all’Isola dei famosi pare più che mai incerto. Solo un mese fa, durante un incontro con la stampa, Berlusconi aveva dichiarato di aver intenzione di affidare ancora alla Blasi l’Isola dei famosi. Qualcosa però nel frattempo sarebbe cambiato. Pier Silvio Berlusconi è sempre stato affascinato da Vladimir Luxuria e starebbe quindi pensando di affidare proprio a lei la conduzione dell’Isola 2024. Ricordiamo che Luxuria conosce bene le dinamiche di questo reality. Ha partecipato e vinto la sesta edizione: quella condotta da Simona Ventura su Rai 2, tanto per intenderci. E’ stata anche inviata per due edizioni e da quattro anni a questa parte ha rivestito il ruolo di opinionista in studio. Ora potrebbe essere promossa alla conduzione.

Pier Silvio Berlusconi stregato da Vladimir Luxuria

Secondo i bene informati, sarebbe già stata registrata una puntata zero per testare Vladimir Luxuria alla conduzione. Vedremo se alla fine sarà proprio lei a sostituire Ilary Blasi. Di certo Pier Silvio Berlusconi ammira molto l’ex parlamentare, visto che in passato l’aveva già proposta per La talpa. Quest’ultimo reality non vedrà la luce nemmeno quest’anno. Sarà rimandato ancora una volta a data da destinarsi. L’Isola 2024 invece, inizierà subito dopo la fine dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello. Quindi verso i primi di aprile. Detto questo, se davvero Luxuria prenderà il timone dell’Isola 2024, vorrà dire che Pier Silvio Berlusconi vuole dare un impronta meno trash e più raffinata anche a questo reality. I cambiamenti in casa Mediaset sono iniziati già con la cacciata di Barbara D’Urso e l’arrivo di Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Poi con la new entry Bianca Berlinguer. Da non dimenticare il nuovo corso del Grande Fratello dove però, ultimamente, alcuni concorrenti stanno dando il peggio di loro. Insomma, è un po’ difficile mantenere la sobrietà in tutti i programmi come vuole l’Ad di Mediaset. Ci riuscirà con la nuova edizione dell’Isola? Cosa ne pensate di Luxuria come conduttrice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!